Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo giusto 1199 usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo giusto 1199 usata

Secondo voi la mia 1199 del 2012 con 12000 km originale tranne cartucce mupo e sella comoda e cupolino a 12.500 come la vedete?

• Font Size
    Quotazioni usato Ducati - Moto.it
    del 2012 ? quotata 14mila,quindi direi che la tua ? un ottimo prezzo,e la vendi presto secondo me

Comment

• Font Size
      Prezzo ottimo, un po' sotto quotazione: per questo preparati a rispondere ad una cifra di domande sul perch? e percome.
      Last edited by Giaros; 30-09-16, 19:04.

Comment

• Font Size
        Ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
          Se accetti permute ti do r1 2013 race blu , 13000 km tagliando appena fatto e d 211 gp racer 400km, akra in titanio e decat(da montare) unghia monoposto tubi in treccia e sbs dual sinter (400km) +2500 euro

Comment

• Font Size
            a dire il vero devo dare conferma a un ragazzo. Su subito si trovano anche a meno e a pi?. Domani faccio un giro in Ducati e vedo cosa mi dicono

Comment

• Font Size
              ....fossi in te gli accessori li toglierei e li venderei a parte, specie le cartucce Mupo le venderesti al volo, e la moto potresti venderla allo stesso prezzo perch? gi? ti sei tenuto abbastanza basso

Comment

• Font Size
                il prezzo ? questo ragazzi, trovare qualcuno che ti da 12500 cash non ? facile..... ora devo solo decidere se abbandonarla o no!

Comment

• Font Size
                  Se hai trovato a 12500 vendi subito, ? un prezzo non basso, ma assolutamente nella media, anzi alto.

Comment

• Font Size
                    Paradossalmente non mi sono mai affezionato ad una moto e questa anche con il prezzo giusto in mano non trovo il coraggio di chiamare il ragazzo e dirgli di si!!!! Conscio che domani do dentro il multistrada e mi predo una 1299 ma proprio non trovo il coraggio

Comment

X
                    Working...
                    X