Ma poi basterebbe cambiare circuito e pilota e magari la 1299 non finisce davanti a tutte. Fine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299s rifila 3 secondi alla 1199s e 2 alla 1199r
Collapse
X
-
Originally posted by testone7 View Postfaccio copia incolla dalla scheda di moto.it
1199R
Potenza 195 cv - 143 kw - 10.750 rpm
Coppia 14 kgm - 132 nm - 9.000 rpm
1299s
Potenza 205 cv - 143 kw - 10.500 rpm
Coppia 15 kgm - 145 nm - 8.750 rpm
ciao
Comment
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View PostCoppia specifica maggiore non ? uguale a coppia massima.
Stessa cosa per la potenza.
Che poi anche mettendo avessero la stessa coppia il motore con maggiore cilindrata sar? sempre pi? corposo e meno appuntito
La potenza non ? altro che coppia per numero di giri al minuto e girando il motore R a giri maggiori (1000 in pi?), anche questa ? pari con il motore 1285. Credevo fosse abbastanza chiaro.
Qui nessuno parlava di godibilit? od erogazione, ma di specifiche massime.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostNo, non sono la stessa cosa, ma avendo una differenza di cilindrata cos? esigua, il motore pi? compresso recupera e pareggia la coppia massima rispetto a quello meno compresso, proprio perch? la sua coppia specifica ? maggiore.
La potenza non ? altro che coppia per numero di giri al minuto e girando il motore R a giri maggiori (1000 in pi?), anche questa ? pari con il motore 1285. Credevo fosse abbastanza chiaro.
Qui nessuno parlava di godibilit? od erogazione, ma di specifiche massime.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Carta canta. Pari potenza ma coppia inferiore per la 1199. Non vedo altro su cui discutere.
Comment
-
Scusate ragazzi, ma la 1199 R del 2014 non ha nulla della vecchia R come si ? gi? detto in precedenza, anche se su carta i valori possono sembrare simili tra la 1299 S e la 1199 R 2014 non c'? storia !!! Questa ultima R ? una vera racing, pistoni monofascia, imbiellaggio in titanio albero alleggerito, carter in magnesio etc etc
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postconfronti le qualit? ed il prezzo in base al tempo fatto da un pilota Ducati?
ovvio che ogni modello nuovo ? migliore del vecchio, se provasse la R girerebbe in 54 forse
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postsono in pieno accordo.. un numero sparato li da un pilota Ducati fa poca notizia deve essere spremuta per bene da uno neutro ..poi cmq se non avesse pi? motore di un motore con meno cilindrata sarebbe veramente il top come moto..
Provare le ha provate tutte.
Meglio di lui chi ci pu? essere? Io che tra un giro e l'altro ci corre, con la stessa moto, 3 secondi?
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostAlessandro valia parla di moto ducati e non una ducati ed una honda.
Provare le ha provate tutte.
Meglio di lui chi ci pu? essere? Io che tra un giro e l'altro ci corre, con la stessa moto, 3 secondi?
che con una moto con 83 cc in pi? e inoltre meglio equilibrata giri meglio del precedente modello se pur R guai se non fosse stato cos?..
se le ha provate tutte abbiamo dei riferimento con tutte le altre???
Comment
X
Comment