Originally posted by Inesperto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tmax vs ducati 1299
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
C? pure x tmacs :gaen:
[IMG]http://[url=http://postimg.org/image/l0j21gvdn/][/url]free image upload[/IMG]
Comment
-
Originally posted by Inesperto View PostCiao, da poco ho preso un tmax e correi sapere se davvero ? pi? performante di una ducati.
I miei amici dicono che il tmax gli da le pappine.
In pista devo mettere la tuta?
Per la montagna la ducati ? in affanno?
si, ? decisamente pi? performante, specie la versione IRON con akra
i tuoi amici hanno pienamente ragione, pistaioli immagino
niente tuta in pista, ? questo il bello, no stivali ma havaianas
- niente integrale ma scodella momodesign - nessun crono ma iphone in mano, in pi? le termocoperte ci stanno alla grande sotto la sella
per quanto riguarda la montagna, beh, non mi pare che per la ducati ci siano manopole riscaldabili, coprigambe e bauletti da 50l in optional, quindi, anche qui, vince il timacs a mani basse.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postlui ne sa qualcosa,sapevo che aveva preso paga dal transalp mentre era in un curvone da sesta a limitatore su GSX-R 1000 by manzo Racing
Se compra il tmax lui ci sarebbe da ridere.
Comment
-
ho provato lo scorso anno a pomposa il tmax di tiraferri che usava in gara, certo va, ma ? sempre uno sppppppppputter, pesnso che in una qualsiasi pista una rs 125 basti e avanzi, anche perch? se sul dritto pu? anche andare, esistono poi le curve...
Comment
-
-
Originally posted by Inesperto View PostCiao, da poco ho preso un tmax e correi sapere se davvero ? pi? performante di una ducati.
I miei amici dicono che il tmax gli da le pappine.
In pista devo mettere la tuta?
Per la montagna la ducati ? in affanno?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostScommetto che sono l'unico qua dentro che andrebbe pi? forte col tmax
Con l'altra me la farei addosso (prima p poi prender? una sportiva)
Comment
X
Comment