Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tmax vs ducati 1299

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Inesperto View Post
    Oggi sono passato davanti ad una cbr1000rr, ho dato gas e l'ho sverniciato.
    Vedevo dallo specchietto che cercava di riprendermi, gli ho fatto cenno:"ciao bello".
    se ? successo in citt?,ci credo..
    Last edited by gianninettis; 25-09-16, 07:20.

    Comment


    • Font Size
      #62
      No era uno che la usa Ovviamente da maggio a settembre... Il Timmy lo usi tutti i giorni ed ? pi? facile mandarlo veloce.
      Non si parla di superiorit? del mezzo in se' ma di "connubio" moto-pilota.
      Stesso discorso del GS... non ti fa percepire il limite e non ti stanca... Poi magari ti ci ammazzi senza preavviso...ma devi spingerlo ad un limite dove nel frattempo il domenicale con la sportiva ha gi? mollato la spugna 40curve prima.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dihart View Post
        Ma lui era con la moto ferma sui cavalletti?
        Originally posted by gianninettis View Post
        se ? successo in citt?,ci credo..
        Ma anche nel classico tratto tormentato di misto lento... Non doversi preccupare di avere la PRIMA MARCIA aggressiva o la SECONDA moscia, avere il baricentro basso ti aiutano in modo commovente.

        Ovvio...non parliamo di GUSTO di guida... Ma di efficacia nell'andare da punto A a punto B

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma anche nel classico tratto tormentato di misto lento... Non doversi preccupare di avere la PRIMA MARCIA aggressiva o la SECONDA moscia, avere il baricentro basso ti aiutano in modo commovente.

          Ovvio...non parliamo di GUSTO di guida... Ma di efficacia nell'andare da punto A a punto B
          Assolutamente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma anche nel classico tratto tormentato di misto lento... Non doversi preccupare di avere la PRIMA MARCIA aggressiva o la SECONDA moscia, avere il baricentro basso ti aiutano in modo commovente.

            Ovvio...non parliamo di GUSTO di guida... Ma di efficacia nell'andare da punto A a punto B
            invece potrebbe essere proprio "gusto di guida" avere pi? efficacia da un determinato punto A ad un determinato punto B,si traduce in pi? gusto..

            effettivamente nel misto lento un t-max ? efficacissimo,forse pi? di una carenata,ma non di una naked..

            con il t-max in quei tratti giochi di baricentro,con una naked di manubrio,con una cbr non puoi giocarci molto..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Non esageriamo, se vogliamo farci due risate ok, se si trascende chiudo e via

              Comment

              X
              Working...
              X