Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X caso sai il xk? di chi ha dato indietro una moto simile con appena 1500 km?
Pi? la prendi spinta ed esagerata e pi? e' probabile che la rendi indietro.....non hanno idea di quello che si mettono in garage, ci sono miliardi di esempi se giri per i conce e gli annunci
I suoi 200 e passa cavalli non li esprime al regime del minimo (attenzione alla coppia che fino ai 3000 giri pu? sorprendere per la sua enorme quantit?) e non ? obbligatorio aprire il gas completamente...
Quello che rende le moto supersportive moderne fantastiche da guidare sono due caratteristiche:
1. facilit? di guida, visto che hanno ciclistiche eccezionali, motori esagerati ma con un'erogazione lineare, e controlli elettronici efficacissimi;
2. la velocit? con cui reagiscono a qualunque input del guidatore.
Ecco se le si guida al di l? delle proprie capacit? facendosi prendere la mano dalla loro facilit?, la seconda caratteristica diventa potenzialmente letale.
Al contrario se le guida con senso di responsabilit? la prima caratteristica ed il progressivo adattamento/apprendimento delle loro istantanee reazioni sanno regalare, in tutta sicurezza, sensazioni di guida inarrivabili a qualunque altro mezzo a due ruote omologato per la circolazione stradale.
Quindi buon senso e non strafare, vedrai che ti divertirai un mondo in sella alla tua nuova splendida moto.
Cio?, ho una moto da 200cv, una moto da 300km/h, c@zzo ho una delle migliori, se non la migliore, moto al mondo.
Non ci credo.
Non so che dire.
Da un enduro ad un mostro di moto da corsa.
Boh, stamattina ? girata cos?, ho chiesto l'approvazione della mia donna che ha detto di prenderla ed eccomi qui, con una ducati 1299s.
Nasce il problema che non so dove metterla, a met? pttobre mi trasferisco, appena completo i lavori della nuova casa, ed ora non ho pronto un garage, una stanza, niente.
Per ora abito in appartamento quindi devo trovare un posto per 15 giorni.
O la lascio dal concessionario e gli chiedo se la posso parcheggiare da lui quando non la uso oppure la metto fuori per strada e il giorno dopo spero di ritrovarci almeno le ruote
scherzi a parte,piuttosto che lasciarla in strada portala da me.ho un box sicuro e tranquillo,sto vicino a Ducati Firenze.la si lega per bene e nessun problema
Comment