Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che anche VOI....

...a dare corda ai trolls dimmerda siete i numeri uno, in sez. Aprilia ci ha provato a fare il pezzo di merda ma l'ho sistemato subito, non ha pi? cagato il cazz, perch? piuttosto non lo segnalate a Mito cos? magari lo sega ?

E comunque strano che non avete capito chi sia, guardate che questo ? andato a fare il supermod in altro forum dopo aver rotto i coglioni per anni su DDG, eppure sempre quaquaraqu? rimane!!!
    Last edited by Pinzo™; 13-10-16, 09:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Certo che anche VOI....

...a dare corda ai trolls dimmerda siete i numeri uno, in sez. Aprilia ci ha provato a fare il pezzo di merda ma l'ho sistemato subito, non ha pi? cagato il cazz, perch? piuttosto non lo segnalate a Mito cos? magari lo sega ?

E comunque strano che non avete capito chi sia, guardate che questo ? andato a fare il supermod in altro forum dopo aver rotto i coglioni per anni su DDG, eppure sempre quaquaraqu? rimane!!!
      Ma se sto qua si accontenta di proclamare acquisti, che ce frega, si arrangi.

Dave avr? visto sicuramente, e lo ha letto gi? in altro 3d, infatti sulla storia "STRANA" della carena a lui regala nel box sbk, Dave gli ha anche risposto.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Ma se sto qua si accontenta di proclamare acquisti, che ce frega, si arrangi.

Dave avr? visto sicuramente, e lo ha letto gi? in altro 3d, infatti sulla storia "STRANA" della carena a lui regala nel box sbk, Dave gli ha anche risposto.
        Mi dici in quale thread?
        Voglio farmi due risate!

Comment

• Font Size
          Scriveva parecchio, quindi ora il 3d non ricordo se fosse sul nuovo cbr, ma era in sezione honda di sicuro.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by testone7 View Post
            si ma gianni nel 2005 la BMW faceva solo caramelle,che poi prendere riferimento ? una parola grossa...ah il mondiale SBK lo hanno vinto solo nel 2005,gli altri anni si sono abbastanza attaccati al piffero

che poi questa nuova Suzu possa essere la degna erede del K5,si vedr?
            he certo,l'sbk,a noi interessano le moto targate e tra quelle fino al 2009 la suzuki era la motopotente e se non si era tirata indietro dai progetti e nuovi modelli,magari lo avrebbe continuato ad essere,cos? come sta rischiando di rifarlo ora con la nuova..

Comment

• Font Size
              Certo che anche VOI....

Non so perch? mi viene un certo sorriso sentire questa cosa, seppur sensata, detta proprio da te... E immagino io non sia il solo...

Comment

• Font Size
                Certo che anche VOI....
                in sez. Aprilia ci ha provato a fare il pezzo di merda ma l'ho sistemato subito, non ha pi? cagato il cazz!
                e chi sei tu per segare la gente qui dentro? quale prestigioso titolo hai conseguito?

Originally posted by gray-fox View Post
                Non so perch? mi viene un certo sorriso sentire questa cosa, seppur sensata, detta proprio da te... E immagino io non sia il solo...
                in effetti, mi ricordo la saga del santo graal :1:.... molto simile a questa nuova moto di motoretta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  e chi sei tu per segare la gente qui dentro? quale prestigioso titolo hai conseguito?

in effetti, mi ricordo la saga del santo graal :1:.... molto simile a questa nuova moto di motoretta
                  siete due ragazzacci impertinenti......

...

Comment

• Font Size
                    vabb? continuate pure a fare i coglioni , cazziii vostri, a me fottesega

Comment

• Font Size
                      vabb? continuate pure a fare i coglioni , cazziii vostri, a me fottesega
                      Visti i tuoi trascorsi di doppie personalit? e trollaggio, posso solo immaginare quanto ti fottesega...:1::2::3:
                      Intanto noi continuiamo a fare i coglioni...

Comment

• Font Size
                        scurrile

Comment

• Font Size
                          :divano:
                          Visti i tuoi trascorsi di doppie personalit? e trollaggio, posso solo immaginare quanto ti fottesega...:1::2::3:
                          Intanto noi continuiamo a fare i coglioni...
                          al quadrato

Comment

• Font Size
                            E allora st? moto ?????????

:divano::divano:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex_1098 View Post
                              E allora st? moto ?????????

:divano::divano:
                              sie,ora con la brutta stagione alle porte,la casa da finire e le mille scuse...secondo te prende la moto ?

se ne parla a maggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by testone7 View Post
                                sie,ora con la brutta stagione alle porte,la casa da finire e le mille scuse...secondo te prende la moto ?

se ne parla a maggio
                                Ma poi maggio?! Chi ? il pirla che compra una moto nel secondo trimestre dell'anno! se arrivi al secondo trimestre a quel punto tanto vale aspettare la moto dell'anno successivo! Quindi Modello nuovo 2018!

Comment

X
                                Working...
                                X