Lo stile mi ricorda qualcuno molto attivo in sezione Spam...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono un quaquaraqu?
Collapse
X
-
si era capito subito che era un troll .....appena iscritto e subito molto attivo ... sfrontato e senza ne capo e ne coda....
..che tristezza sta gente.....ma non avete nulla di meglio da fare???
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postsi era capito subito che era un troll .....appena iscritto e subito molto attivo ... sfrontato e senza ne capo e ne coda....
dici che anche la storia della carena a lui regalata nel box sbk non era ver@? :gaen:
non credo dai!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by interceptor79 View Post
? vero sono un quaquaraqu? anch'io,avevo detto di prendere l's1000rr,invece aspetto il nuovo principe azzurro,il suzu ..Last edited by gianninettis; 12-10-16, 10:39.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postsi era capito subito che era un troll .....appena iscritto e subito molto attivo ... sfrontato e senza ne capo e ne coda....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda che in sezione suzuki mi hai scambiato per motoretta..
? vero sono un quaquaraqu? anch'io,avevo detto di prendere l's1000rr,invece aspetto il nuovo principe azzurro,il suzu ..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postcomplimenti per la scelta ad oggi sulla carta sembra un gran bel mezzo ...cmq in BMW sembra che il prossimo anno sia quello del rinnovamento??!!?? o sbaglio io avrei aspettato per due motivi uno verificare se quello che mettono sulla carta si traduce in numeri reali due avrei visto la risposta di BMW
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View Postcomplimenti per la scelta ad oggi sulla carta sembra un gran bel mezzo ...cmq in BMW sembra che il prossimo anno sia quello del rinnovamento??!!?? o sbaglio io avrei aspettato per due motivi uno verificare se quello che mettono sulla carta si traduce in numeri reali due avrei visto la risposta di BMW
e ricorda che bmw non ha mai fatto il culo a suzuki,semplicemente perch? bmw si metteva in gioco e suzu no,ora che sono in gioco tutte e due,la suzu ha detto a bmw che ? lei LA MOTOPOTENTE e se avr? un motore pi? spaventoso della crucca tanto di cappello a suzu,la prima moto ad aver dato in testa alla crucca
ma poi scusate,forse vi siete dimenticati che quando suzu si metteva ancora in gioco prima dell'uscita di bmw ed rsv4 era lei la motopotente,quella da cui prendere riferimento o sbaglio?..con questo cosa voglio dire,che la motopotente quando decide di entrare in gioco rompe il culo a tutti ..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postintanto mi sa che l'unica in grado di fare il mazzo al propulsore bmw ? la suzu e sar? la prima ed ? gi? qualcosa eeeeeeeeeee occhio che di ciclistica promette anche..
e ricorda che bmw non ha mai fatto il culo a suzuki,semplicemente perch? bmw si metteva in gioco e suzu no,ora che sono in gioco tutte e due,la suzu ha detto a bmw che ? lei LA MOTOPOTENTE e se avr? un motore pi? spaventoso della crucca tanto di cappello a suzu,la prima moto ad aver dato in testa alla crucca
ma poi scusate,forse vi siete dimenticati che quando suzu si metteva ancora in gioco prima dell'uscita di bmw ed rsv4 era lei la motopotente,quella da cui prendere riferimento o sbaglio?..con questo cosa voglio dire,che la motopotente quando decide di entrare in gioco rompe il culo a tutti ..
che poi questa nuova Suzu possa essere la degna erede del K5,si vedr?
Comment
X
Comment