Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono un quaquaraqu?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Madda View Post
    Barbone e anche indeciso....il peggio!!! Adesso vuoi la 1299 anche con gli scarichi cesso della 959...ragazzi continuate con pop corn e birra .
    No, non la vorrei con gli scarichi laterali.

Se leggi bene dico il contrario.

Per il barbone che ti devo dire, mica ho tanti soldi da buttare.

La moto ? uno sfizio, una passione, ci investo quello che posso.
    Last edited by Motoretta; 01-10-16, 13:13.

Comment

• Font Size
      minchia che blablabla

io lascio

tanto quando e se la prenderai,aprirai un altro topic

Comment

• Font Size
        beh, uno che mette un video (sez. pista-i vostri video-messaggio #169) di due moto (r6 e r1) mentre girano al nurburgring e scrive che uno ? lui e l'altro ? Mikiff, peccato che poi Mikiff ha smentito, allora dice che ? un video a caso che ha messo (non si sa per cosa) e quota di nuovo dicendo a Mikiff di non fare il modesto...

che dice di aver preso una 959, poi una 1299, poi aspetta una evo ma forse ? meglio una nuova dallo zio della ragazza... prima per? il cancello e la casa, poi il garage....

nel frattempo in sez. Honda ten kate gli da la moto di Hayden per 200mila pippe, che non ha.

Comment

• Font Size
          ops, mi rendo conto solo ora che ci aveva avvisato all'apertura del 3d...

quaquaraqua...

:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            ops, mi rendo conto solo ora che ci aveva avvisato all'apertura del 3d...

quaquaraqua...

:1:

.....se ? cos?, non avr? proprio un caxxo da fare!

bah!

Comment

• Font Size
              beh, uno che mette un video (sez. pista-i vostri video-messaggio #169) di due moto (r6 e r1) mentre girano al nurburgring e scrive che uno ? lui e l'altro ? Mikiff, peccato che poi Mikiff ha smentito, allora dice che ? un video a caso che ha messo (non si sa per cosa) e quota di nuovo dicendo a Mikiff di non fare il modesto...

che dice di aver preso una 959, poi una 1299, poi aspetta una evo ma forse ? meglio una nuova dallo zio della ragazza... prima per? il cancello e la casa, poi il garage....

nel frattempo in sez. Honda ten kate gli da la moto di Hayden per 200mila pippe, che non ha.

A Livorno quelli cos? li chiamano : Spaccascurregge

Comment

• Font Size
                Mi segno: domani ? il 4 ottobre,si vedranno le novit? di Colonia e il nostro amico decider?... forse!

Comment

• Font Size
                  a sto punto aspetta il nuovo gsxr, potrebbe uscire domani come nel 2028, hai tempo a fare cancello, garage, casa e aprire discussioni a nastro

Comment

• Font Size
                    Scusate eh

Titolo : "sono un quaqquaraqu?"

Ho detto tutto

Comment

• Font Size

Ho scritto che era uno scherzo, leggete solo quello che vi fa comodo per criticare.
                      vi ho detto che non ho mai guidato una moto da corsa, ora ti pare che sia in germania a guidare come un matto?

Usiamo, per quanto possibile, il cervello.

Comment

• Font Size
                        Vabb? a costo di fare brutta figura io ammetto di non averci capito una mazza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Motoretta View Post

Usiamo, per quanto possibile, il cervello.
                          buongiorno, per quanto possibile, non pigliamoci per lu cul.o!!!!

ps: cercher? di usare il cervello la prox volta, lo metto in modalit? motoretta cosi ti capisco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Scusate eh

Titolo : "sono un quaqquaraqu?"

Ho detto tutto

Comment

• Font Size
                              ma quindi la moto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                ma quindi la moto?
                                porta pazienza, staranno finendo di mettere il cancello alla casa nuova. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X