Certo, rinunciano di buon grado ad una vendita conclusa per una che non si sa bene quando avverr? in attesa di un fantomatico modello Evo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono un quaquaraqu?
Collapse
X
-
....si poi magari quando esce la evo con lo scarico simil 959 ci rmani pure male!!!
Tra l'altro subito dopo la evo si inizier? col termontone del V4... se vuoi una moto comprala, il periodo dell'anno l'uscita del modello etc etc.... tutte cazzate, conta la scimmia!... la vuoi davvero? la desideri? la scimmia che ? in te ha preso il sopravvento?!?!
....machecazzoaspetti vallarritirareprimadisubitoooo ! ! ! ! !
Comment
-
Se uno sta a pensare esce quello e ed esce l'altro, manco la tv si cambia.
Non per sfiducia, ma sta telenovela acconti di qua per 959, poi cambia modello e chiude per un altra moto, la ritirava luned? e poi cambia ancora e la prende nuova, da altro rivenditore ancora scrive, mi sa di strano.
Di certo gli acconti dubito che il conc . dopo aver perso tempo e non aver venduto nulla li renda.
Ma in generale strana proprio sta telenovela, ora pensa alla evo o alla euro4 e poi chiss?.
Senza aggiungere nulla, o sparar sentenze, ma ? un po strano visto come ha esordito aprendo il topic.
Bastava che aprivi il topic dopo aver realmente deciso e stop.Last edited by msrduke; 01-10-16, 10:29.
Comment
-
Originally posted by msrduke View Post
Non per sfiducia, ma sta telenovela acconti di qua per 959, poi cambia modello e chiude per un altra moto, la ritirava luned? e poi cambia ancora e la prende nuova, da altro rivenditore ancora scrive, mi sa di strano.
Di certo gli acconti dubito che il conc . dopo aver perso tempo e non aver venduto nulla li renda.
Ma in generale strana proprio sta telenovela, ora oensa alla evo o alla euro4 e poi chiss?.
Senza aggiungere nulla, o sparar sentenze, ma ? un po strano visto come esordito aprendo il topic.
Come anche comprarsi una SBK replica da 200cv avendo avuto solo qualche esperienza coi cross a 16 anni
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSe uno sta a pensare esce quello e ed esce l'altro, manco la tv si cambia.
Ma in generale strana proprio sta telenovela, ora pensa alla evo o alla euro4 e poi chiss?.
Senza aggiungere nulla, o sparar sentenze, ma ? un po strano visto come ha esordito aprendo il topic.
Bastava che aprivi il topic dopo aver realmente deciso e stop.
Vado subitoLast edited by arabykola; 01-10-16, 10:35.
Comment
-
-
-
Originally posted by black33 View Post....si poi magari quando esce la evo con lo scarico simil 959 ci rmani pure male!!!
Tra l'altro subito dopo la evo si inizier? col termontone del V4... se vuoi una moto comprala, il periodo dell'anno l'uscita del modello etc etc.... tutte cazzate, conta la scimmia!... la vuoi davvero? la desideri? la scimmia che ? in te ha preso il sopravvento?!?!
....machecazzoaspetti vallarritirareprimadisubitoooo ! ! ! ! !
Il 4 ottobre se ne sapr? di pi? ed a quel punto far? la scelta.
Speriamo che abbia gli scarichi come la 959 cos? mi toglie ogni dubbio.Last edited by Motoretta; 01-10-16, 11:55.
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostGli acconti non sono persi, sto rigirio ? sempre presso la stessa concessionaria.
Detto sempre in simpatia, a me ed agli altri che ti chiedevano "spiegazioni" visto come hai esordito con questo 3d, non cambia nulla, ci interessa averle noi le moto.
Originally posted by Motoretta View PostCon l'uscita della 1299s evo il problema diventa grande.
....... lo zio della mia donna che ? un concessionario di moto(non ducati) e mi farebbe avere la 1299s nuova, da immatricolare, a 24000 euro comprensive delle spese di immatricolazione.
Quindi invece che 26700 euro mi verrebbe 24000.
).
Prenditi una "motoretta" usata 600cc, ti ci trovi meglio ed eviti rischi inutili, andare in moto non ? come con lo spuuuterino da adolescente.
Comment
-
Originally posted by msrduke View PostSei tu che hai tirato fuori un altro conc di moto non ducati, leggi parte del quote sotto, fai pace con te stesso. :gaen:
Detto sempre in simpatia, a me ed agli altri che ti chiedevano "spiegazioni" visto come hai esordito con questo 3d, non cambia nulla, ci interessa averle noi le moto.
Visto che mi pare stai in realt? ancora decidendo, dai retta anche a chi ti ha avvisato che con zero esperienza un 1299 ? eccessivo.
Prenditi una "motoretta" usata 600cc, ti ci trovi meglio ed eviti rischi inutili, andare in moto non ? come con lo spuuuterino da adolescente.
In effetti mi rincuori.
Sicuramente sar? diverso rispetto ad una enduro.
Comment
-
Originally posted by Motoretta View PostNo c@zzo no.
Il 4 ottobre se ne sapr? di pi? ed a quel punto far? la scelta.
Speriamo che abbia gli scarichi come la 959 cos? mi toglie ogni dubbio.
Comment
X
Comment