Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arriva il Multi 939

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arriva il Multi 939

Ducati Multistrada 939: foto spia! - Fiere e saloni - Moto.it

Ecco la moto che molti aspettavano, se il prezzo sar? ragionevole ne venderanno un bel p?...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Sergius; 20-09-16, 11:41.

• Font Size
    Vediamo quante ne venderanno!!

Comment

• Font Size
      Era ora

Comment

• Font Size
        che necessit? c'? di camuffare una moto che alla fine somiglier? sempre alla sorellona?

Comment

• Font Size
          Questa ? la classica moto che tutti acclamanoa nessuno compra

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Questa ? la classica moto che tutti acclamanoa nessuno compra
            concordo.. o la fanno pagare meno di 10.000 euro (cosa assai improbabile) o non se la filer? nessuno...

Comment

• Font Size
              Fatevene una ragione, Ducati che piaccia o meno di scelte commerciali negli ultimi anni ne ha sbagliate ben poche.
              A questo aggiungete anche che il mercato Italiano sta diventando sempre meno strategico in termini di vendite assolule.

p.s. ma quanti modelli hanno intenzione di presentare? tanta roba...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                che necessit? c'? di camuffare una moto che alla fine somiglier? sempre alla sorellona?
                Attirare l'attenzione.
                E poi da quanto si legge ? pi? piccola e sovrastrutture e dettagli credo saranno differenti

Comment

• Font Size
                  Secondo me la loro gamma deve essere bilanciata verso il segmento medio perch? l'attuale offerta ? basata quasi esclusivamente sull'alto di gamma per tutti i modelli, e se vogliono vendere pi? moto devono rendersi pi? accessibili.

La piattaforma 939 in dotazione alle nuove supersport, multistrada e probabilmente monster mi pare miri proprio a questo.

Non mi meraviglierei se esplorassero dei segmenti di mercato nuovi con lo stesso motore, come per esempio una moto da enduro agile e leggera...

Mi domando poi se per caso il pompone ad aria lo stiano "mettendo da parte" per motorizzare una linea di moto retr?, sulla scorta di quanto fecero anni fa, da veri e propri visionari visto il successo che riscuotono queste moto oggigiorno, con la GT e la Paul Smart.

Secondo me all'Eicma 2016 ne vedremo delle belle in casa Ducati.
                  Last edited by gluca; 20-09-16, 20:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vin$ View Post
                    Fatevene una ragione, Ducati che piaccia o meno di scelte commerciali negli ultimi anni ne ha sbagliate ben poche.
                    A questo aggiungete anche che il mercato Italiano sta diventando sempre meno strategico in termini di vendite assolule.

p.s. ma quanti modelli hanno intenzione di presentare? tanta roba...
                    Soldi, marketing, ingegneri e spinta AUDI

Comment

• Font Size
                      Fra l altro sabato devo averla vista pure io : stavo testando il majesty 250 quando in una rotonda mi han raggiunto un r1 e appunto un cavallone mascherato come nelle foto

Io ho girato mentre loro han proseguito quindi l ho appena intravista di sfuggita... senza ovviamente capire che roba era se non bicilindrica dal rumore... adesso che l ho vista sul quel pezzo ci assomiglia un bel p?

Comment

• Font Size
                        Se c ? il prezzo giusto e il motore sotto ? bello pieno, potrebbe dare un buon riscontro di vendite per Ducati. .

Comment

• Font Size

Eccola...... mhhhhh potevano cambiare un po' le plastiche

Comment

• Font Size
                            Mi piace. Il colore delle plastiche sicuramente ? provvisorio e non ha neanche il parabrezza, sono sicuro che non sar? tutta rossa o tutta bianca. Vediamo che prezzo proporranno. Comunque per me se po' fa

Originally posted by il rosc View Post

Eccola...... mhhhhh potevano cambiare un po' le plastiche
                            Last edited by Giaros; 30-09-16, 13:47.

Comment

• Font Size
                              Intanto la sorellona riceve un bellissimo grigio

Comment

X
                              Working...
                              X