Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 959, ci siamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale 959, ci siamo

Scusate se apro un altro topic, sono eccitato come un bambino di fronte al nuovo giocattolo sognato e regalato.

Ieri sono andato a fare un preventivo per la panigale 959 ed ho deciso, la prendo, bianca.

Non ho la disponibilit? finanziaria di molti di voi e non ho una cultura motociclistica guidata come la vostra, fin da piccolo i miei genitori mi hanno tenuto abbastanza alla larga dalle moto e quindi non ho potuto farmi una cultura guidata ampia.

Amo troppo le moto e il sogno era una moto da corsa.

La 959 non sar? estrema come la 1299 ma non importa, amo troppo il suono dei motori, dei bicilindrici in particolare quindi ho deciso di prenderla.

Investir? un p? su buone protezioni e far? esperienza nel contempo con una moto usata da due lire per sperimentare le varie condizioni di guida.
    Tutto questo avendo nel garage la 959 ed alternandola all'altra per prenderci piano piano confidenza.

Sono un tipo che va forte?
    No, non pi?, vado a passeggio, letteralmente anche se dirlo far? a molti di voi cadere le balle ma l'amore che ho per le due ruote ? grande e da sempre.

Se siete toscani mi riconoscerete per la strada, sar? quello con una 959 a 50km/h
    Last edited by Motoretta; 09-09-16, 09:06.

• Font Size
    Non importa a che velocit? viaggi
    L'importante ? che tu sia contento della tua scelta e che girando ti diverti....

sto 1098 mi ispira sesso!!!

Comment

• Font Size
      Ok, ecco un'altra ottima ragione per smettere di girare con mezzi privati a FI.
      Da oggi in poi solo autobusse!

Complimenti motoretta, la passione ? tutto, fottitene di non essere il prox vincitore del mondiale MotoGP e goditi la tua bella!

Auguroni!

Comment

• Font Size
        Inutile dire che ieri il cuore mi batteva a mille(o a 959 ), dopo alcuni enduri totalmente meccanici senza elettronica se non nell'accensione, forse(toccando ferro e balle) c'? l'ho fatta a realizzare un vecchio sogno, da quando da ragazzo sognavo la cagiva mito.

Serve tanta testa? Ora c'? l'ho, forse troppo.

Comment

• Font Size
          Hai fatto bene.....

Poi la porti anche in pista? Tranqui che cammina grandemente pure quella...

Complimenti per l'acquisto.. quando arriva? Poi vogliamo foto a nastro eh!

Comment

• Font Size
            bella scelta, aspetto le te considerazioni

Comment

• Font Size
              Non farti troppe seghe mentali , goditi la tua bambina e vedrai che tutto verr? naturale. Complimenti bel mezzo[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Ok, ecco un'altra ottima ragione per smettere di girare con mezzi privati a FI.
                Da oggi in poi solo autobusse!

Complimenti motoretta, la passione ? tutto, fottitene di non essere il prox vincitore del mondiale MotoGP e goditi la tua bella!

Auguroni!
                Grazie tanto.

? un sogno che si avvera, non sono un pilota, sono solo un appassionato, andr? a passeggio, non sar? figo e non far? il figo, avr? una bella moto sotto il culo, un casco arai da 1000 euro, una giacca dainese da 1400 euro, sar? odiato dagli altri motociclisti, visto come "il fighetto che viaggia come un imbranato" ma per me conta solo la passione per le moto.

La moto sognata da una vita, un casco bello e sicuro ? una bella giacca con delle belle protezioni e tanta passione.
                Last edited by Motoretta; 09-09-16, 09:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roby1098s View Post
                  Non farti troppe seghe mentali , goditi la tua bambina e vedrai che tutto verr? naturale. Complimenti bel mezzo[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Grazie tanto

Comment

• Font Size
                    Non importa a che velocit? viaggi
                    L'importante ? che tu sia contento della tua scelta e che girando ti diverti....

Abito in una zona famosa per i motociclisti, ogni anno ci sono dei morti per le strade delle colline sopra casa mia.

So cosa vuol dire usare la testa, poi quando mi sentir? all'altezza c'? sempre la pista per dare gas.
                    Last edited by Motoretta; 09-09-16, 09:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motoretta View Post
                      Abito in una zona famosa per i motociclisti, ogni anno ci sono dei morti per le strade delle colline sopra casa mia.

So cosa vuol dire usare la testa, poi quando mi sentir? all'altezza c'? sempre la pista per dare gas.
                      Purtroppo quello e un lato oscuro della nostra passione, ti parla uno che domenica mattina ha fatto una bella scivolata con tanto di moto semi distrutta, ma la passione e tanta quindi salir?. In sella al piu presto, goditi la tua bambina , divertiti piu che puoi e si per smanettare ci son le piste....hahahahah e come dice il buon vecchio Cereghini
                      " casco ben allacciato , luci accese amche di giorno e prudenza sempre!!!!" Buon divertimento con la bimba [emoji5] [emoji5] [emoji5]

Comment

• Font Size
                        Purtroppo quello e un lato oscuro della nostra passione, ti parla uno che domenica mattina ha fatto una bella scivolata con tanto di moto semi distrutta, ma la passione e tanta quindi salir?. In sella al piu presto, goditi la tua bambina , divertiti piu che puoi e si per smanettare ci son le piste....hahahahah e come dice il buon vecchio Cereghini
                        " casco ben allacciato , luci accese amche di giorno e prudenza sempre!!!!" Buon divertimento con la bimba [emoji5] [emoji5] [emoji5]

Sei caduto?
                        Ti sei fatto male?
                        La moto si pu? riparare?

Purtroppo anche andando ad una velocit? accettabile ci possono essere imprevisti.

Io con un enduri sono scivolato in curva a causa di una macchia di olio.

Andavo a 30km/h ed ho guidato anche sotto la pioggia senza mai un problema anzi amavo guidare sul bagnato.

Comment

• Font Size
                          Si sono caduto , un po acciaccato ma tutto sommato bene , la moto carene da buttare rotto pedane destre e leva freno , per? del resto tutto a posto fortunatamente, purtroppo si gli imprevisti ci sono , vedi olio sabbia e cose simili , l'importante e non farsi male( fortunatamente tuta paraschiena e protezioni varie hanno fatto il loro dovere) poi la moto si sistema e una volta sistemata si potr? ricominciare a tornare a casa felice di aver fatto km sulla nostra passione ..

Comment

• Font Size
                            Se vuoi ho semimanubri e pedane robby moto usati ma come nuovi

Comment

• Font Size
                              Interessante, scrivimi in mp che un pensiero ce lo faccio

Comment

X
                              Working...
                              X