Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 959, ci siamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non andiamo OT ragazzi..

Comment

• Font Size
      prenditi anche una bella tuta intera che ? una sicurezza + un bel paraschiena

e per capirla bene e per conoscere bene i tuoi limiti, se mi permetti, cerca di andare in pista qualche volta perch? insegna molto e ti assicuro che ti pu? tornare utile per strada

Comment

• Font Size
        Originally posted by m63g69 View Post
        prenditi anche una bella tuta intera che ? una sicurezza + un bel paraschiena

e per capirla bene e per conoscere bene i tuoi limiti, se mi permetti, cerca di andare in pista qualche volta perch? insegna molto e ti assicuro che ti pu? tornare utile per strada
        Grazie.

La dainese D-air ? buona?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Non andiamo OT ragazzi..
          Chiedo venia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motoretta View Post
            Grazie.

La dainese D-air ? buona?
            ? il massimo

Comment

• Font Size
              ? il top ma ci sono tante altre tute molto valide e spendi 1/3, l'importante ? la vestibilit?, ogni tuta veste in maniera diversa

Comment

• Font Size
                Complimenti per l'acquisto, non farti paranoie l'importante ? divertirsi e raccontare le proprie emozioni. Appena puoi raccontaci come ti sei trovato con la nuova ducatina.

Comment

• Font Size
                  Grande! Molto bene!
                  Non farti seghe mentali, tranquillo, sui forum si legge di tutto e il contrario di tutto, lascia perdere chi ha soldi di qua e di l?: non tutti hanno grandi disponibilit?, e per passione spendono quello che possono nel sogno di una vita, che per molti di noi pu? essere anche solo "una moto".
                  Io ho trovato un'occasione che non potevo perdere per il 959, per esempio.
                  Gli ho affiancato un cbf 500 pagato 900 euro con 130mila km (lol) per girare in due o mollarlo in terra stile ragazzo del pony express se giro in citt?.

Goditi il nuovo 959, che ? una bestia, altro che.
                  Prima di trovare il mio, avevo provato uno con l'Akra completo: un mostro.

Per l'abbigliamento, non disdegnare se trovi una tuta completa Alpinestars, marchio italiano ancora pi? storico del blasonato e altrettanto valido Dainese.

Comment

• Font Size
                    Tuta io direi lascia stare la d-air che ti costa una mazzata, vai a farti una tuta su misura che ti assicuro che rende 10volte una comprata ai magazzini. Ho una gimoto e la comodit? che ha non ha eguali. Dainese usa pelle che sembra cartone a confronto

Comment

• Font Size
                      Non ti preoccupare va come una bomba fin dai bassi, poi c'? l'ha anche max wrist https://www.instagram.com/p/BJgV_yYjIE8/

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giaros View Post
                        Grande! Molto bene!
                        Non farti seghe mentali, tranquillo, sui forum si legge di tutto e il contrario di tutto, lascia perdere chi ha soldi di qua e di l?: non tutti hanno grandi disponibilit?, e per passione spendono quello che possono nel sogno di una vita, che per molti di noi pu? essere anche solo "una moto".
                        Io ho trovato un'occasione che non potevo perdere per il 959, per esempio.
                        Gli ho affiancato un cbf 500 pagato 900 euro con 130mila km (lol) per girare in due o mollarlo in terra stile ragazzo del pony express se giro in citt?.

Goditi il nuovo 959, che ? una bestia, altro che.
                        Prima di trovare il mio, avevo provato uno con l'Akra completo: un mostro.

Per l'abbigliamento, non disdegnare se trovi una tuta completa Alpinestars, marchio italiano ancora pi? storico del blasonato e altrettanto valido Dainese.
                        Si, non ho la possibilit? di cambiare moto spesso e non ho la possibilit? di comprare moto costose o limitate per collezionismo.

Una moto ? un gran "sacrificio" e per me questa sar? la realizzazione di un sogno.

150 o 200 cavalli per me non fanno differenza, non le sfrutterei neanche se ne avesse 100 quindi ? solo un sogno che voglio realizzare.

Sognavo di poter comprare una Ducati recentemente, nel 2009, la 1098 dopo che la 999 mi aveva esteticamente traumatizzato.

A fine mese, inizio prossimo, andr? alla Ducati di bergamo(io sono toscano) perch? l? mi sono trovato bene con un ragazzo gentilissimo e la fisser?.
                        Me la porter? in Toscana.

Ho chiamato il Ducati factory store di Bologna per sapere se facevano consegna a domicilio(non voglio rischiare a guidare in autostrada senza aver fatto qualche chilometro prima) ma sono stati scortesi dicendomi malamente di andarmela a comprare vicino casa.

La volevo prendere gi? questa settimana ma ero a Bergamo senza essermi preparato, n? soldi, ne casco, niente.

Ci torner? fra 2/3 settimane e la prendo, se hanno ancora quella a km 0 bene altrimenti la ordino e quando arriva la vado a ritirare.

Comment

• Font Size
                          Da 17000 euro me l'hanno messa 15300 km 0, anche se non c'? l'avessero pi? vedo se riesco ad avere un po' di sconto.

Vorrei anche cambiare casco, magari un arai e sono in dubbio su 3 modelli.

Quale consigliate?
                          Last edited by Motoretta; 11-09-16, 19:55.

Comment

• Font Size
                            Da 17000 euro me l'hanno messa 15300 km 0, anche se non c'? l'avessero pi? vedo se riesco ad avere un po' di sconto.

Quale consigliate?
                            Il secondo!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Quale consigliate?
                              i ragazzi di Ducati Firenze o Ducati Arezzo ti hanno trattato male sul prezzo? perch? cmq andare e tornare da bergamo sono 600 km + 50 euro di autostrada...non sono briscolini

Comment

• Font Size
                                Ma sono tutti Arai. Hai deciso per questo marchio perch? lo hai gi? usato in precedenza?
                                Il casco va provato di persona, prima di qualsiasi acquisto, che sia online o in negozio.
                                Personalmente, Arai non mi piace (e lo calzo pure male) ed ho notato che mentre gli altri si evolvono, questo marchio non cambia calotta da una ventina d'anni. Marketing.
                                Last edited by Giaros; 12-09-16, 11:51.

Comment

X
                                Working...
                                X