Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cos? ti rendi pi? conto della velocit?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Mah... se uno sa andare in moto... non ? che si mette in prima a girare la manetta a caso.... ti regoli.....
      Mito non sono d'accordo lui ha detto che non ha esperienza quindi non sa portare quel tipo di moto. L'elettronica il peso e le impostazioni moderne sicuramente aiutano ma niente fa come l'esperienza. Io attualmente vado per strada con Il M620 di mia moglie vado forse pi? forte di quanto andavo con Il M600 a 18 anni ma rischiando un decimo perch? ho pi? esperienza ho guidato in pista e conosco meglio i limiti miei e del mezzo. Lui pu? iniziare con al Panigalina che comunque e potente come una maxi di dieci anni fa imparare e poi passare alla maxi.

Comment

• Font Size
        Per quanta "testa" e buona volont? uno possa metterci....nessuno nasce "imparato"...quindi con certe moto, con potenze e velocit? da corsa, per la strada uno inesperto ? PERICOLOSO per se e per gli altri.
        Comincia a piccoli passi, "buttare" uno o due anni (e un po' di km) con una moto pi? easy non fa male.

Comment

• Font Size
          Ecco, tra tutte io proprio eviterei la Rivale, imho la pi? ignorante moto attualmente in circolazione.

Postura e quote "estreme", unite al "vecchio" tre cilindri MV gi? di suo molto ignorante...

Probabilmente la meno user frendly del panorama motociclistico.
          Last edited by cosimo; 09-09-16, 07:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Specialmente se ? tanto che non guidi..... queste moto moderne, leggere, con tanta elettronica.. sono facilissime..

Prendine una e vedrai che dopo 1 km.. come esser sempre andato...
            Originally posted by alex72 View Post
            E' anke vero ke l'acceleratore lo puoi dosare nn e' mica un tasto on/off
            Infatti,quoto in pieno. Facci sapere che prendi.

Comment

X
            Working...
            X