Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale 1299s in garage...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigale 1299s in garage...

Da ieri sera sono proprietario della Panigale 1299s e ora e' in garage. Dopo due stagioni in Suzuki GSXR 1.000 torno in Ducati. Abituato alle linee un po cosi della Gixxer, guardare la Panigale toglie letteralmente il fiato. Pero della gixxer non posso lamentarmi di niente, in due anni non ho avuto il bench? minimo problema. Gran moto. Avrei aspettato il 2017 perch? comprare una moto nuova a fine stagione ha poco senso ma questa mi ? stata venduta a un prezzo interessante e poi il prodotto ? ormai maturo e i piccoli e grossi difetti della Panigale, dovrebbero essere stati risolti e da quanto ne so, il modello 2017 che sar? probabilmente l'ultimo, sar? uguale a questa ma con l'incognita euro 4 quindi con probabili limitazioni agli scarichi (questa ? ancora euro 3).

Adesso viene il problema di come non farmi inkulare anche questa.

Qualche suggerimento tipo catene antitaglio, bloccadisco sonoro? Oppure un localizzatore GPS?

• Font Size
    Semplice in 3 passi.

Catena fissata con perno ancorato a terra, gli trovi della Oxford.

Antifurto nel locale, autoalimentato con avvisatore gsm.

Buona illuminazione dei luoghi, cortile e/o saracinesca.

Comment

• Font Size
      Complimentoni se hai la serranda nel garage, fai un paio di fori nel pavimento e infila dei perni d' acciaio ad L tra serranda e pavimento

Comment

• Font Size
        Se hai il garage comunicante con la casa metti dei perni o chiavistelli in punti inaccessibili da fuori anche in caso di fori o tagli a livello di serratura. .....in giro?....non perderla mai di vista,tutti gli antifurto sono bypassabili. ..I bloccaruota per esempio si aprono senza sforzo con un cacciavite grosso. ....

Comment

• Font Size
          C'? anche l'antifurto ducati performance da mettere sotto il sellino passeggero!

Comment

• Font Size
            Ciao io ho montato un archetto robusto con 2 fori in cui ho spruzzato dentro della resina chimica, poi ho buttato giu' nei fori 2 viti a testa arrotondata per evitare la presa delle chiavi.

Comment

• Font Size
              te la vengo a rubare io!!!!!!!!
              S T U P E N D A

Comment

• Font Size
                Buon divertimento... uso la mia pochissimo ma anche solo andare in box e guardarmela riesce a migliorare il mio umore... dovesse essere l'ultima bicilindrica rimarr? con me a lungo!

Comment

• Font Size
                  Augurono per il nuovo acquisto..

Comment

• Font Size
                    benvenuto nel club....

Comment

• Font Size
                      Raga, ho bisogno di un aiuto, oggi mentre rientravo dal secondo giro all'improvviso e senza fare nulla (e andatura lenta visto il rodaggio) mi si ? accesa la spia motore arancione (fissa) e la scritta RACE ha cominciato a lampeggiare. Ho cambiato la mappatura in SPORT ma lampeggia lo stesso.

Arrivo a casa e la spengo, la riaccendo per metterla in garage e la spia ? spenta.

Mi devo preoccupare? Sul libretto di manutenzione non mi dice un caxxo di preciso...

Ziocanta...

Comment

• Font Size
                        Portala a fare una diagnosi... probabilmente non ? nulla, sar? un errore di lettura di qualche centralina, ma almeno sei tranquillo.

Comment

• Font Size
                          L antifurto migliore ? lasciarla sui cavalletti senza ruote

Con ruote ,dadi ,perni e chiavi non li di fianco ovviamente

Un po scomodo ma funziona

Abbinato al classico antifurto che suona all impazzata scongiura molte seccature

Chiaro che i superprofessionisti non li fermi , ma tanti si

Ps.: complimenti
                          Last edited by arabykola; 07-09-16, 17:21.

Comment

• Font Size
                            Il migliore antifurto per il garage ? quello fumogeno....tranquillo che non riescono nemmeno ad avvicinarsi

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Frascof79; 08-09-16, 06:39.

Comment

• Font Size
                              Grazie per le risposte. Il problema pare sia il sensore del cambio, quello sull'asta che regola il cambio senza frizione. Lo hanno resettato e ora dovrebbe essere ok ma la moto ? ancora in officina. Spero di riaverla per il we.

Per quanto riguarda il furto, la cosa migliore ? assicurarla e l'allarme sonoro autoalimentato non ? una cattiva idea. Le catene le tagliano come e quando vogliono. Non sarebbe male anche il gas ma rischierei di uccidere la suocera se x errore mi entra nel garage di sera per prendere un vaso di pomodoro...

Comment

X
                              Working...
                              X