Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale: top o flop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post

caro Robbiola c'? di meglio... che spettacolo con questo spacchi di brutto...

Last edited by Principino; 01-09-16, 09:28.

Comment

• Font Size
        E io che credevo di essere nel post sulla panigale

Cos? quel mostro?

Comment

• Font Size
          E io che credevo di essere nel post sulla panigale

Cos? quel mostro?
          ? roba tua solo tu sei esperto di tali CESSI, qui si parla solo di moto FLOP

Comment

• Font Size
            Ah ok, e tu devi essere un cojone come maracazz? evidentemente
            Last edited by arabykola; 01-09-16, 09:35.

Comment

• Font Size
              Ah? a sti panigalari se je tocchi il culo je sa mejo.

:gaen:

Comment

• Font Size
                Ah ok, e tu devi essere un cojone come maracazz? evidentemente
                E certo che non lo sai che in mezzo ai due cojoni c'? sempre
                NA TESTA DE C A Z Z O?
                Last edited by Principino; 01-09-16, 09:37.

Comment

• Font Size
                  Comunque non trovo quell annuncio, mi mandi il link diretto?

Anche in privato se non vuoi inquinare questo belissimo post
                  Oppure postalo in sez sputer

Comment

• Font Size
                    La mia personale opinione tutto sommato ?: TOP!

Non ha vinto la wsbk, vero.. ma purtroppo non ho le capacit? ne i soldi per correrla, quindi mi tocca davvero poco. E' un segno di prestigio, ma sappiamo tutti che sono moto un tantinello diverse da quelle del concessionario...

Per Ducati un successo clamoroso nelle vendite, in un periodo di buio per le sportive.

Esteticamente TOP, presentata nel 2011 e ancora oggi un modello.

Tra l'altro essendo certo che rester? il modello di punta anche nel 2017 direi anche longeva...

In pista, per noi amatori, ho visto tanta gente migliorare parecchio in sella alla Panigale, specie alla 1299 nelle prove libere e nei trofei (dove ha vinto e vince parecchio), e se ne vedono molte.

In strada, attira attenzione quanto una sportiva di lusso.

Non saprei proprio come definirla un flop.... Quante Ferrari non hanno vinto il titolo? Qualcuna ? stata definita un flop?

Come per tutti resta la mia opinione, ben inteso
                    Last edited by klemmax; 02-09-16, 10:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by klemmax View Post
                      La mia personale opinione tutto sommato ?: TOP!

Non ha vinto la wsbk, vero.. ma purtroppo non ho le capacit? ne i soldi per correrla, quindi mi tocca davvero poco. E' un segno di prestigio, ma sappiamo tutti che sono moto un tantinello diverse da quelle del concessionario...

Per Ducati un successo clamoroso nelle vendite, in un periodo di buio per le sportive.

Esteticamente TOP, presentata nel 2011 e ancora oggi un modello.

Tra l'altro essendo certo che rester? il modello di punta anche nel 2017 direi anche longeva...

In pista, per noi amatori, ho visto tanta gente migliorare parecchio in sella alla Panigale, specie alla 1299 nelle prove libere e nei trofei (dove ha vinto e vince parecchio), e se ne vedono molte.

In strada, attira attenzione quanto una sportiva di lusso.

Non saprei proprio come definirla un flop.... Quante Ferrari non hanno vinto il titolo? Qualcuna ? stata definita un flop?

Come per tutti resta la mia opinione, ben inteso
                      bravo...!!!!

purtroppo nella vita come nel forum..c'? gente che passa guarda la tua moto e ti fa i complmenti....poi ci sono quelli un po invidiosi che si girano dall'altra parte ..e poi ci sono i poveri sfigati ingombedendi .... quelli passano guardano dicono che ? una bella moto ma che non va bene....perch? non ha vinto in WSBK...

Comment

• Font Size
                        C? pure chi parla alla kazzo eh

Comment

• Font Size
                          o ti prostri dinnanzi a quei baciati dalla vita che se la possono permettere, in venerazione dell'oggetto sacro, oppure sei un invidioso incompetente che si volta dall'altra parte per rosicare nella vergogna

la possibilit? che ad uno non je ne freghi ncazzo de st'ammasso de ossido e plasticaccia non ? proprio contemplata insomma

Comment

• Font Size
                            No eh

So concetti troppo difficili per il medioman coatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Warsteiner View Post
                              o ti prostri dinnanzi a quei baciati dalla vita che se la possono permettere, in venerazione dell'oggetto sacro, oppure sei un invidioso incompetente che si volta dall'altra parte per rosicare nella vergogna

la possibilit? che ad uno non je ne freghi ncazzo de st'ammasso de ossido e plasticaccia non ? proprio contemplata insomma
                              Muhahaha! Gi? anche questo a volte capita. [emoji106]

Lui se la prende troppo di sicuro, ma un po' maracanaTo panigalato ha ragione, c'? anche gente a cui tira il culo, non solo per la Panigale ehh o per un altra moto, ma per qualsiasi cosa. Spesso perch? in vita loro oltre pagare l'affitto e comprarsi da mangiare, non gli ? permesso quasi nulla.
                              Last edited by msrduke; 02-09-16, 12:07.

Comment

• Font Size
                                c'? anche da dire che negli ultimi anni,anche in concomitanza della presentazione della panigale,il livello del WSBK ? cresciuto molto,tanto ad avere tempi sul giro pi? simili alla MotoGP che alle Stock1000

flop si,flop no...il bicilindrico non ? pi? stato in grado di competere con i 4 cilindri da 240-250 cavalli

Comment

X
                                Working...
                                X