Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale: top o flop?
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post
Last edited by Principino; 01-09-16, 09:28.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAh ok, e tu devi essere un cojone come maracazz? evidentemente
NA TESTA DE C A Z Z O?Last edited by Principino; 01-09-16, 09:37.
Comment
-
La mia personale opinione tutto sommato ?: TOP!
Non ha vinto la wsbk, vero.. ma purtroppo non ho le capacit? ne i soldi per correrla, quindi mi tocca davvero poco. E' un segno di prestigio, ma sappiamo tutti che sono moto un tantinello diverse da quelle del concessionario...
Per Ducati un successo clamoroso nelle vendite, in un periodo di buio per le sportive.
Esteticamente TOP, presentata nel 2011 e ancora oggi un modello.
Tra l'altro essendo certo che rester? il modello di punta anche nel 2017 direi anche longeva...
In pista, per noi amatori, ho visto tanta gente migliorare parecchio in sella alla Panigale, specie alla 1299 nelle prove libere e nei trofei (dove ha vinto e vince parecchio), e se ne vedono molte.
In strada, attira attenzione quanto una sportiva di lusso.
Non saprei proprio come definirla un flop.... Quante Ferrari non hanno vinto il titolo? Qualcuna ? stata definita un flop?
Come per tutti resta la mia opinione, ben intesoLast edited by klemmax; 02-09-16, 10:06.
Comment
-
Originally posted by klemmax View PostLa mia personale opinione tutto sommato ?: TOP!
Non ha vinto la wsbk, vero.. ma purtroppo non ho le capacit? ne i soldi per correrla, quindi mi tocca davvero poco. E' un segno di prestigio, ma sappiamo tutti che sono moto un tantinello diverse da quelle del concessionario...
Per Ducati un successo clamoroso nelle vendite, in un periodo di buio per le sportive.
Esteticamente TOP, presentata nel 2011 e ancora oggi un modello.
Tra l'altro essendo certo che rester? il modello di punta anche nel 2017 direi anche longeva...
In pista, per noi amatori, ho visto tanta gente migliorare parecchio in sella alla Panigale, specie alla 1299 nelle prove libere e nei trofei (dove ha vinto e vince parecchio), e se ne vedono molte.
In strada, attira attenzione quanto una sportiva di lusso.
Non saprei proprio come definirla un flop.... Quante Ferrari non hanno vinto il titolo? Qualcuna ? stata definita un flop?
Come per tutti resta la mia opinione, ben inteso
purtroppo nella vita come nel forum..c'? gente che passa guarda la tua moto e ti fa i complmenti....poi ci sono quelli un po invidiosi che si girano dall'altra parte ..e poi ci sono i poveri sfigati ingombedendi .... quelli passano guardano dicono che ? una bella moto ma che non va bene....perch? non ha vinto in WSBK...
Comment
-
o ti prostri dinnanzi a quei baciati dalla vita che se la possono permettere, in venerazione dell'oggetto sacro, oppure sei un invidioso incompetente che si volta dall'altra parte per rosicare nella vergogna
la possibilit? che ad uno non je ne freghi ncazzo de st'ammasso de ossido e plasticaccia non ? proprio contemplata insomma
Comment
-
Originally posted by Warsteiner View Posto ti prostri dinnanzi a quei baciati dalla vita che se la possono permettere, in venerazione dell'oggetto sacro, oppure sei un invidioso incompetente che si volta dall'altra parte per rosicare nella vergogna
la possibilit? che ad uno non je ne freghi ncazzo de st'ammasso de ossido e plasticaccia non ? proprio contemplata insomma
Lui se la prende troppo di sicuro, ma un po' maracanaTo panigalato ha ragione, c'? anche gente a cui tira il culo, non solo per la Panigale ehh o per un altra moto, ma per qualsiasi cosa. Spesso perch? in vita loro oltre pagare l'affitto e comprarsi da mangiare, non gli ? permesso quasi nulla.Last edited by msrduke; 02-09-16, 12:07.
Comment
-
c'? anche da dire che negli ultimi anni,anche in concomitanza della presentazione della panigale,il livello del WSBK ? cresciuto molto,tanto ad avere tempi sul giro pi? simili alla MotoGP che alle Stock1000
flop si,flop no...il bicilindrico non ? pi? stato in grado di competere con i 4 cilindri da 240-250 cavalli
Comment
X
Comment