Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale: top o flop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Con un normodotato sicuramente mi sarei incazzato per queste parole, con un giullare quale sei ci rido su, perch? vedo che sei la mascotte del forum, insieme ad altre due o tre macchiette...

Pure il simpatico Bykola riesce ad essere meno fastidioso di te...

Mi insulterai tra 3, 2, 1...

ZERO...BUUUUUMMMMMM....Gray affondato!!!!!!!!

il tuo cervello da criceto ? scoppiato, lo stanno raccogliendo, ? talmente poco quello che rimane che ci sta in un coriandolo! :ditini:

Comment

• Font Size
      qualcuno ? in grado di spiegarmi perch? su DDG in ogni topic,ogni dannatissimo topic,dopo circa 10-12 pagine di discussione iniziano gli insulti fra utenti

ma davvero,che cosa avete nella testa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by testone7 View Post
        qualcuno ? in grado di spiegarmi perch? su DDG in ogni topic,ogni dannatissimo topic,dopo circa 10-12 pagine di discussione iniziano gli insulti fra utenti

nulla!!! ...
        Last edited by maracan?; 20-10-16, 12:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          pure su questo toppi...

pinzo ? uno dei pochi che se l'? rivenduta....mentre sono tanti io compreso che se la sono ricomprata....

anche tu la 1199 te la sei rivenduta ed il web ? pieno di annunci di Panigale in vendita...

hai voluto la 1299? hai fatto bene se ti piace...

a me piace invece provarne tante, tu sei un "fedele talebano" io no, le amo tutte! :gaen:

detto questo, trovo ridicolo che si sia qui a parlare ancora di TOP o FLOP, argometo purtroppo caro solo ai trolls Araminkiavegan, Carta-igenica-FOX ed un po' anche a te, ma cazz ammettilo, vi inkazzate se qualcuno ne parla male, e dajeeeeee ma chi se ne fotte no

Comment

• Font Size

Chiedilo ai moderatori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo™ View Post
              anche tu la 1199 te la sei rivenduta ed il web ? pieno di annunci di Panigale in vendita...

a me piace invece provarne tante, tu sei un "fedele talebano" io no, le amo tutte! :gaen:

detto questo, trovo ridicolo che si sia qui a parlare ancora di TOP o FLOP, argometo purtroppo caro solo ai trolls Araminkiavegan, Carta-igenica-FOX ed un po' anche a te, ma cazz ammettilo, vi inkazzate se qualcuno ne parla male, e dajeeeeee ma chi se ne fotte no
              non ci siamo...
              io me la sono venduta per ricomprarne una uguale ma molto meglio....ma non ? che della vecchia fossi deluso..anzi....
              in passato ho avuto di tutto giapponesi tedesche italiane.....ma l'unica che ho ricomprato ? quella che mi ? piaciuta tanto.....
              ..per cui non posso essere considerato un fedele talebano..anche perch? mai presa in considerazione ducati old con frizione a secco....
              Last edited by maracan?; 20-10-16, 12:15.

Comment

• Font Size

devi chiederlo a chi non ha una ducati.....e viene in sezione ducati per prendere per il culo....

in genere si tratta di barboni che non se la possono permettere...o sfigati a cui hanno rifiutato il finanziamento....che si sfogano cosi' sul forum con i fortunati possessori, cercando in ogni modo di infangargli e rovinargli il gusto e piacere di guidare una ducati panigale ...
                ..loro vengono qui per prendere per il culo...e se ne tornano a casa riempiti di insulti....poi ci sono i casi pietosi..che non possono fare a meno di prendersi la loro razione giornaliera di offese che noi gli elargiamo sempre con tanto gusto....

Comment

• Font Size
                  nulla!!! ...
                  ullla ullla ullla lla lla la la a a a a a a a

Comment

• Font Size
                    per cui non posso essere considerato un fedele talebano..anche perch? mai presa in considerazione ducati old con frizione a secco....
                    azzo ? vero, su questo concordo....non sei un vero ducatista, mi rimagno il verbo

vabb? dai che ci siam capiti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post

Raccontaci di quanto ti ? piaciuta la Verdona post Panigale... sperando tu riesca a spiegarlo al mio cervellino...
                      Last edited by gray-fox; 20-10-16, 13:45.

Comment

• Font Size
                        La Panigale fa litigare le persone... non la comprate !!

Comment

• Font Size
                          La Panigale ? la causa della fame nel mondo!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Okkio ragass che la Panigale v? somministrata a piccole dosi pu? creare dipendenza e gravi effetti collaterali !!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ma come si fa a dire che la Panigale sia una moto FLOP? Perch? non ha vinto in SBK?

E la BMW? e la YAMAHA?

Comment

• Font Size
                                Ora che ho venduto la multi e la 1199 min metto alla ricerca di una bella 1299 e vada via il
                                Ciap al flop!!!

Comment

X
                                Working...
                                X