Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale: top o flop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando vince una gara ? merito di Chaz, quando le prendeva dalla Rea e Sykes ? merito della superiorit? Kawasaki. Quindi, parafrasando, se non ci fosse Chaz la Ducati non vincerebbe neanche mezza gara mentre sulla Kawasaki vincerebbe il mondiale pure Karel Abraham (con tutto rispetto).
    ? proprio vero che la Panigale logora chi non c'? l'ha...[emoji23]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anchorchili View Post
      Quando vince una gara ? merito di Chaz, quando le prendeva dalla Rea e Sykes ? merito della superiorit? Kawasaki. Quindi, parafrasando, se non ci fosse Chaz la Ducati non vincerebbe neanche mezza gara mentre sulla Kawasaki vincerebbe il mondiale pure Karel Abraham (con tutto rispetto).
      ? proprio vero che la Panigale logora chi non c'? l'ha...[emoji23]
      Questo lo dici tu

Io vedo una kawa che ha vinto prima con sykes, poi con rea
      Mentre la panigale solo ora, dopo 4 anni, pare conpetitiva
      E non l ha guidata solo chaz, ma anche l ultimo campione checa

Ma potrei sbagliarmi eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        :

Mercado lo incontro spesso e ci racconta bei aneddoti , che non sono in quel articolo
        Quando fai cos? non ti capisco.... o lo rendi informale e dici cosa presupponi di sapere oppure pare che vuoi mettere solo zizzania!

Comment

• Font Size
          Io vedo una kawa che ha vinto prima con sykes, poi con rea

Mentre la panigale solo ora, dopo 4 anni, pare conpetitiva

E non l ha guidata solo chaz, ma anche l ultimo campione checa

Quindi avevo capito giusto.
          E della R1 che al secondo anno non ha visto manco un podio SBK che diciamo? Flop pure quella. Ed effettivamente l'ha guidata pure Guintoli ultimo campione del mondo non su Kawasaki.

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post
            Quando fai cos? non ti capisco.... o lo rendi informale e dici cosa presupponi di sapere oppure pare che vuoi mettere solo zizzania!
            Siccome se provo a dire qualcosa arriva il coglione di turno che mi da del cazzaro, sono tutti kazzi vostri

Tanto mercado io lo incontro lo stesso , mentre voi rimanete cos? come siete ora: come se non lo incontrassi...? semplice alla fine,fai finta che non lo incontro e non cambia nulla

Comment

• Font Size
              E della R1 che al secondo anno non ha visto manco un podio SBK che diciamo? Flop pure quella. Ed effettivamente l'ha guidata pure Guintoli ultimo campione del mondo non su Kawasaki.
              Siccome siamo in sez ducati,post sulla panigale...devi scusarmi se parlo della panigale

E scusami ancora se non ho mai detto che ? un flop, tema del topic

Per la r1 forse bisogna andare in sez yamaha...forse eh
              E comunque fin ora la r1 non ha fatto molto peggio della panigale nei primi 2 anni di sbk... probabilmente manca una vittoria e qualche podio...briciole insomma
              Last edited by arabykola; 16-10-16, 22:19.

Comment

• Font Size
                La r1 ? al primo anno.
                La panigale sbk ha avuto uno sviluppo travagliato.
                E il primo anno con batt? hanno fatto poco.
                Nel 2016 per? era competitiva Per il mondiale.
                L'ha perso? Si...ma ? pure colpa dei 3 zeri e dei 15/20 punti buttati da chaz nella prima gara dell'anno.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    La r1 ? al primo anno.
                    La panigale sbk ha avuto uno sviluppo travagliato.
                    E il primo anno con batt? hanno fatto poco.
                    Nel 2016 per? era competitiva Per il mondiale.
                    L'ha perso? Si...ma ? pure colpa dei 3 zeri e dei 15/20 punti buttati da chaz nella prima gara dell'anno.
                    Eh ma sai...quando uno non pu? permettersi una r1 comincia a essere invidioso e provocare :gaen:

Comment

• Font Size
                      Non volevo parlare di Yamaha ma volevo semplicemente dire che giudicare una moto top o flop in base alle vittorie di mondiali SBK ? "ingegneria da bar" (s? perch? l'SBK ? la classe dove le moto sono molto vicine a quelle che vendono dal concessionario, hanno pure l'adesivo dei fari [emoji6]). Quindi secondo queste tesi R1 e S1000 sono flop clamorosi...

Comment

• Font Size
                        Ma ? ovvio che che qua in molti si divertono a fare le solite frecciatine, e a mettere su i puntini sulle i, che in questo caso sono "La panigale non ha mai vinto"....

Magari arriver? a vincere sto benedetto mondiale, e allora tutti dovranno cambiare i propri puntini sulle i, come gi? fatto negli anni addietro con i vari:
                        - Non sar? mai competitiva senza il telaio
                        - Non vincer? mai con quello schema perdente di motore portante come gi? visto in motogp
                        - Non vincer? mai con quella sospensione di lato, perch? se tutti ce l'hanno in mezzo...
                        - Per non parlare poi dei tritamenti di cojoni sullo scarico...

Ah dimenticavo, siamo passati anche per la Panigale, moto cos? sbagliata di concetto che disarciona e "distrugge" tutti i piloti che la cavalcano....

Sempre bello leggervi tutti quanti...

Comment

• Font Size
                          Siccome se provo a dire qualcosa arriva il coglione di turno che mi da del cazzaro, sono tutti kazzi vostri

Tanto mercado io lo incontro lo stesso , mentre voi rimanete cos? come siete ora: come se non lo incontrassi...? semplice alla fine,fai finta che non lo incontro e non cambia nulla

Al voi metti anche un loro perch? a me di Mercado e company fotte sega... come se non si sapesse che in quel mondo uno pizza e n'altro feta!!! Hanno ditrutto un campionato come la bot

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Per non parlare poi dei tritamenti di cojoni sullo scarico...
                            onestamente lo scarico ? stato forse l'unico vero tallone d'Achille fin dall'inizio, per il resto mi chiamo fuori dal coro, visto che non ho mai pensato che telaio, motore portante o mono fossero una "croce" , se lo fossero la moto OGGI non sarebbe l? davanti alle Kawa !

la verit? ? che su questa moto ci voleva un pilota alla Chaz, l'unico che ha dimostrato il vero potenziale della Panigale :1:

ma poi scusa, perdiamo tempo su un post del genere, con un titolo dimmerda e palesemente tendente alla semplice flame?

guarda chi sono i soliti che intervengono a raffica, ci si buttano sempre con impegno, poi ero io che trollavo?

si si ....

me lo sucassero!

Comment

• Font Size
                              E quindi s'?l che dis Mercado?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by teox View Post
                                E quindi s'?l che dis Mercado?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                                incazzato & deluso per colpa di un tubo benzina che si ? staccato

Comment

X
                                Working...
                                X