Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale: top o flop?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sono l'unico in-sano con vista acuta :gaen:

2014 Honda VFR800F the perfect road Bike - part 1

Poi ci sono le altre, ispirate al frontale Ducati. Continuate voi
    Last edited by Giaros; 06-10-16, 10:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giaros View Post
      Non sono l'unico in-sano con vista acuta :gaen:

2014 Honda VFR800F the perfect road Bike - part 1

Poi ci sono le altre, ispirate al frontale Ducati. Continuate voi

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        nel tempo sul giro sono migliorati rispetto a quando vincevano con il 1098...ma nelle gare ci sono anche gli avversari...basta che un costruttore faccia ancora meglio arrivi secondo....anche se ne metti dietro tutti gli altri...

...che una versione R (1098) da 34.000 pleuri ...tanto decantata abbia prestazioni inferiori a una 1299 base da 19.000 ...? una notizia..o meglio ? una brutta notizia per i perculatori di mestiere....
        io li vorrei vedere in mano allo stesso manico sia una 1098R che un 1299 ma deve essere un pilota professionista non pagato da Ducati..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giaros View Post
          Non ricordo se ? stato gi? detto, ma senza andare a rileggere tutto, sottolineo top perch? anche se non ha ancora il titolo sbk, la copiano pi? o meno tutti :gaen:
          Originally posted by gray-fox View Post
          Anche se sono personalmente schierato per il "top" (e credo sia ben chiaro) non ho ben capito chi ? che la starebbe copiando...

Mi sa che ti sei confuso con l'iphone...
          anch'io ho la stessa sensazione di gray-fox ..senza dubbio ? fantastica ..ma resta la domanda chi la sta copiando??

Comment

• Font Size
            La Panigale ? un successo, in particolare modo considerando la genesi di questo progetto: come anche Toscanaccio potr? confermare con la Panigale in Ducati hanno sovvertito quel paradigma consolidato per le loro supersportive per cui prima si definiva la meccanica e poi lo stile. Con la Panigale invece prima sono stati definiti i capisaldi stilistici e poi si ? adattata ad essi la meccanica. Un lavoro egregio considerato il risultato e soprattutto le vendite.
            Ricordo ai pi? che Ducati gareggia per vendere, mica per altro.

Comment

• Font Size
              Un cesso a pedali sta panigale oh...

Comment

• Font Size
                E con quella di oggi, siamo a 9 vittorie per Chaz per questo 2016...
                9 come quelle di Rea, perccato non aver avuto un po' pi? di costanza...

Vediamo come va in Qatar, e se per caso Chaz riesce a chiudere il mondiale secondo, oppure se per assurdo lui e la moto Flop riescono a chiudere il campionato terzi con 11 vittorie, dietro a Sykes secondo con 5 vittorie, e a ovviamente Rea primo con 9 vittorie....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Vediamo come va in Qatar, e se per caso Chaz riesce a chiudere il mondiale secondo, oppure se per assurdo lui e la moto Flop riescono a chiudere il campionato terzi con 11 vittorie, dietro a Sykes secondo con 5 vittorie, e a ovviamente Rea primo con 9 vittorie....
                  Ed il BSB in bacheca! Grande Shakey e grande Panigale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

? vero, chaz sta andando molto forte
                    ? in formissima
                    Giugliano npo meno

Ma raccontami la storia dei motori di mercado...se la conosci

Cos? quest anno non si vince il titolo in sbk..e nemmeno in stk

Anche quest anno la panigale vince il mondiale il prossimo anno :gaen:

Cit
                    Last edited by arabykola; 16-10-16, 18:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ? vero, chaz sta andando molto forte
                      ? in formissima
                      Giugliano npo meno

Ma raccontami la storia dei motori di mercado...se la conosci

Cos? quest anno non si vince il titolo in sbk..e nemmeno in stk

Anche quest anno la panigale vince il mondiale il prossimo anno :gaen:

Cit
                      Con un'accoppiata Rea-Kawa cos? forte e costante, e con il suo "diversamenteGiugliano" compagno di squadra Sykes, ? assai molto difficlie che un terzo outsider possa vincere il mondiale...

Di Mercado non so nulla, tranne quello che si legge in rete tipo qua:
                      SBK, STK1000: festa De Rosa a Jerez, il titolo ? suo | GPone.com

Comment

• Font Size
                        Rea ? fortissimo ma il chaz delle ultime gare mi sembra su quel livello

La differenza la fanno gli zeri ,se no si poteva puntare al bersaglio grosso :1:

Mercado lo incontro spesso e ci racconta bei aneddoti , che non sono in quel articolo
                        Last edited by arabykola; 16-10-16, 19:32.

Comment

• Font Size
                          Rea ? fortissimo ma il chaz delle ultime gare mi sembra su quel livello

La differenza la fanno gli zeri ,se no si poteva puntare al bersaglio grosso :1:

Mercado lo incontro spesso e ci racconta bei aneddoti , che non sono in quel articolo
                          E allora dicci tu delle storie e degli aneddoti di Mercado...

Comment

• Font Size
                            Fallo tornare dai

Che stavolta mi sa l han combinata ancora pi? grossa

Comment

• Font Size
                              Fallo tornare dai

Che stavolta mi sa l han combinata ancora pi? grossa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Principino View Post
                                Forza giuglio, paes?

Comment

X
                                Working...
                                X