Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che una 1199 vada pi? forte del 1098 non mi sembra una gran scoperta sai
nel tempo sul giro sono migliorati rispetto a quando vincevano con il 1098...ma nelle gare ci sono anche gli avversari...basta che un costruttore faccia ancora meglio arrivi secondo....anche se ne metti dietro tutti gli altri...
...che una versione R (1098) da 34.000 pleuri ...tanto decantata abbia prestazioni inferiori a una 1299 base da 19.000 ...? una notizia..o meglio ? una brutta notizia per i perculatori di mestiere....
Ecco : pensa a come andava allora il 1098r senza essere 1400
Le 1000 in quegli anni non erano ancora infarcite di elettronica... Col cacchio che sarebbero andate come ora senza elettronica che aiuta l'erogazione.
Con le nuove tecnologie e regolamenti (ricordiamoci pure il fatto del peso,che svantaggia in proporzione la panigale, che di fabbrica esce pi? leggera delle altre) le bicilindrico si sono viste raggiungere nei "campi" in cui erano pi? forti.
Se poi di motore giocoforza rendi meno...
Mmmm, la festa dei luoghi comuni
Hai mai provato a pensare che a volte, quello che trovi in scooter, lo sta usando solo per stare piu' comodo.. e che poi magari a casa ha diverse moto che usa ad esempio in pista ?!?
E che a volte e' quello in scooter che si mette a ridere vedendo gente vestita da motomondiale per fare un'ora di passo di montagna .. magari senza neppure chiudere le gomme ?
No, non l'ho mai pensato. E se vedo arrivare uno con maxiscooter infradito e bermuda mi metto a ridere e mi sbatto le balle di cosa pensa lui della mia tuta da "motomondiale "
No, non l'ho mai pensato. E se vedo arrivare uno con maxiscooter infradito e bermuda mi metto a ridere e mi sbatto le balle di cosa pensa lui della mia tuta da "motomondiale "
Non ricordo se ? stato gi? detto, ma senza andare a rileggere tutto, sottolineo top perch? anche se non ha ancora il titolo sbk, la copiano pi? o meno tutti :gaen:
Non ricordo se ? stato gi? detto, ma senza andare a rileggere tutto, sottolineo top perch? anche se non ha ancora il titolo sbk, la copiano pi? o meno tutti :gaen:
Anche se sono personalmente schierato per il "top" (e credo sia ben chiaro) non ho ben capito chi ? che la starebbe copiando...
Comment