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Ducati Panigale: top o flop?

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    #211
    Concetti difficili x il ducataro medio

    Pensa che Maracazz? se pur preso un integra... vuoi dirgli qualcosa ?
    Last edited by arabykola; 22-09-16, 13:46.

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      #212
      ...? un po come con quei complessati...che per mettersi in mostra parlano male degli altri ....

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        #213
        Io continuo a ripetere.
        La moto vende bene (considerando il contesto economico in cui ci troviamo,le mode e cacchi vari)?
        Si
        La moto ? tecnologicamente avanzata,va forte ecc?
        Si.
        Allora non ? un flop ne a livello di vendite che di prodotto.

        Il fatto di non aver vinto il mondiale non significa che sia un flop

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          #214
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Io continuo a ripetere.
          La moto vende bene (considerando il contesto economico in cui ci troviamo,le mode e cacchi vari)?
          Si
          La moto ? tecnologicamente avanzata,va forte ecc?
          Si.
          Allora non ? un flop ne a livello di vendite che di prodotto.

          Il fatto di non aver vinto il mondiale non significa che sia un flop
          in un contesto SuperBike odierno,il gap prestazionale che c'? al momento fra i 2 ed i 4 cilindri non ? del tutto colmabile con la differenza di cilindrata a "favore" delle rosse di Borgo Panigale,evidentemente.

          cosa che invece accade nelle categorie Stock

          ma ci? NON DEVE fare della Panigale un "flop" perch? di fatto ne vendono a vagonate nonostante costi quanto una macchina

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            #215
            Originally posted by Anchorchili View Post
            Non ha ancora vinto il mondiale SBK ma ieri Davies ha bastonato tutti al Lausitzring e, per la cronaca, su una pista in cui tutti partivano dallo stesso livello in termini di riferimenti, cosa dovremmo dire del pessimo risultato della Yamaha R1? Un flop pure quella?
            infatti per me dall'edizione 2009 (pure avendo vinto un mondiale SBK ma perch? l'ha perso Haga) Yamaha non ha una moto superpi? poi resta il fatto che per la strada ne hanno in strarbondanza... anche quest'ultima stupenda ma in sostanza non ? un riferimento ad oggi perlomeno..

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              #216
              Originally posted by msrduke View Post
              Anche io dubito che un 1098r arriver? a quotazioni da superleggera.
              a livello di denari senza dubbio cmq una SL rimane un'edizione limitata forse se la potrebbe battere con una Troy Bayliss ma cmq per me restano sempre edizioni solo commerciali senza una sostanza realmente diversa certo sulla 1199 SL hanno fatto una bel lavoretto ma i soldi richiesti non sono troppi ..con una 1098R e agghindato per bene ottieni lo stesso risultato forse anche meglio..

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                #217
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Io continuo a ripetere.
                La moto vende bene (considerando il contesto economico in cui ci troviamo,le mode e cacchi vari)?
                Si
                La moto ? tecnologicamente avanzata,va forte ecc?
                Si.
                Allora non ? un flop ne a livello di vendite che di prodotto.

                Il fatto di non aver vinto il mondiale non significa che sia un flop
                Originally posted by testone7 View Post
                in un contesto SuperBike odierno,il gap prestazionale che c'? al momento fra i 2 ed i 4 cilindri non ? del tutto colmabile con la differenza di cilindrata a "favore" delle rosse di Borgo Panigale,evidentemente.

                cosa che invece accade nelle categorie Stock

                ma ci? NON DEVE fare della Panigale un "flop" perch? di fatto ne vendono a vagonate nonostante costi quanto una macchina
                non mi convincete:
                non ? detto che perch? al momento venda o abbia venduto sia un successo vediamo cosa succede al momento che esca una 4V chi vorr? togliere la Panigale vedremo come finisce..

                se pur vero che in campionati minori le differenze tecniche non proprio di altissimo livello (secondo me) livella le prestazioni o perlomeno non sono cos? incidenti sulla prestazione finale del pilota ? anche vero che su questi campionati ci sono un numero inferiore di giri e senza dubbio sul giro secco resta un gran bel mezzo sia in SBK che altro ..il problema ? mantenere costante il tempo con il passare dei giri e rimanere in piedi??

                io ho sempre molti dubbi sul reale valore della 1199 ripeto ? stupenda ma per me criticabile..

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                  #218
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  non mi convincete:
                  non ? detto che perch? al momento venda o abbia venduto sia un successo vediamo cosa succede al momento che esca una 4V chi vorr? togliere la Panigale vedremo come finisce..

                  se pur vero che in campionati minori le differenze tecniche non proprio di altissimo livello (secondo me) livella le prestazioni o perlomeno non sono cos? incidenti sulla prestazione finale del pilota ? anche vero che su questi campionati ci sono un numero inferiore di giri e senza dubbio sul giro secco resta un gran bel mezzo sia in SBK che altro ..il problema ? mantenere costante il tempo con il passare dei giri e rimanere in piedi??

                  io ho sempre molti dubbi sul reale valore della 1199 ripeto ? stupenda ma per me criticabile..
                  Scusa eh...ma... In qualsiasi definizione di flop di un prodotto conta se vendi o no.
                  La panigale vende. ? un dato di fatto. Poi se non entrer? nel cuore degli appassionati come la 916 ? un altro conto.
                  E comunque vince nei campionati inferiori. Vince delle gare in sbk... E solo un super rea impedisce di avere un campionato veramente combattuto.
                  Se non ti basta prendi tutte le prove comparative delle riviste...la ducati ? sempre l? con le prime...a volte vince...a volte arriva poco dietro...a seconda della pista. Quindi se la gioca ampiamente con le 4 cilindri pure col prodotto di serie.

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                    #219
                    Originally posted by testone7 View Post
                    in un contesto SuperBike odierno,il gap prestazionale che c'? al momento fra i 2 ed i 4 cilindri non ? del tutto colmabile con la differenza di cilindrata a "favore" delle rosse di Borgo Panigale,evidentemente.

                    cosa che invece accade nelle categorie Stock

                    ma ci? NON DEVE fare della Panigale un "flop" perch? di fatto ne vendono a vagonate nonostante costi quanto una macchina
                    Il prodotto su strada e campionati minori se la gioca alla pari

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                      #220
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                        #221
                        Matematicamente, per un bicilindrico la cilindrata necessaria per "contrastare" un motore di 1000 cc a quattro cilindri, sarebbe di 1414 centimetri cubi.
                        Altro che il lamentato "vantaggio di cilindrata" se fanno correre l'1199.
                        E se l'1199 va come va, figuramoci un 1414. Ma da regolamento non lo hanno mai permesso, finora.

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                          #222
                          Originally posted by Giaros View Post
                          Matematicamente, per un bicilindrico la cilindrata necessaria per "contrastare" un motore di 1000 cc a quattro cilindri, sarebbe di 1414 centimetri cubi.
                          Altro che il lamentato "vantaggio di cilindrata" se fanno correre l'1199.
                          E se l'1199 va come va, figuramoci un 1414. Ma da regolamento non lo hanno mai permesso, finora.
                          Ecco : pensa a come andava allora il 1098r senza essere 1400

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                            #223
                            eh, ma stai a guarda' il capezzolo:gaen:

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                              #224
                              Comunque ? top, perch? in poco pi? di un mese questo post ha gi? 9250 visite

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                                #225
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ecco : pensa a come andava allora il 1098r senza essere 1400
                                andava sicuramente meno di quanto va ora la 1199sbk..la differenza nelle gare la fanno anche gli avversari.....
                                per la versione da concessionario invece...una 1098R rispetto ad una panigale 1299 base ha meno cavalli meno coppia e pi? peso....oltre a costare 14.000 euro in pi?..

                                ...io penso che arabriscola non sia cosi' cojone come si sforza di mostrarci....
                                ..il problema vero ? che ? molto convincente.......

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