Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vittoria ducati al civ sub judice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aspetta

La federazione ha fatto tutto bene, si... Ma DOPO il pezzo dei giornalisti... Non prima

Come sarebbe andata senza che uscisse quel pezzo non lo sa nessuno, ma sappiamo come ? andata dopo la verifica
    Last edited by arabykola; 01-09-16, 15:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Io non posso sapere nulla di certo, ma tutti i fatti( strani e insoliti) mi portano a pensare che qualcosa sotto c era
      Ma scusa, coma faceva a non saperlo nessuno... c'erano due team (di cui il secondo aveva tutto da guadagnare dalla squalifica del primo) e nel paddock lo sapevano tutti.... non era certo cosa che potesse passare sotto l'uscio ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by klemmax View Post
        Ma scusa, coma faceva a non saperlo nessuno... c'erano due team (di cui il secondo aveva tutto da guadagnare dalla squalifica del primo) e nel paddock lo sapevano tutti.... non era certo cosa che potesse passare sotto l'uscio ....
        Eh... Appunto

Quindi xk? chiami la testata rimproverandoli di scrivereun pezzo su una notizia che sapevano tutti?

Comment

• Font Size
          Aspetta

La federazione ha fatto tutto bene, si... Ma DOPO il pezzo dei giornalisti... Non prima

Come sarebbe andata senza che uscisse quel pezzo non lo sa nessuno, ma sappiamo come ? andata dopo la verifica
          Sbagli.
          Nel paddock lo sapevano tutti, anche le donne Delle pulizie.
          Io l'ho saputo il luned? dopo la gara.
          Quindi la cosa non si poteva insabbiare. E poi parliamo del civ, don carmelonezpeleta non ci ha ancora messo mani.

Comment

• Font Size
            Eh... Appunto

Quindi xk? chiami la testata rimproverandoli di scrivereun pezzo su una notizia che sapevano tutti?
            Perch? fino a che non avevano la prova fisica della tolleranza diversa non era corretto mettere ombre su un team, famoso ricco o povero e sconosciuto.

Comment

• Font Size
              See... Vabb?

Comment

• Font Size
                See vabb?....Allora rimane della teoria dell'oscuro del complotto del favoritismo....a me cambia nulla sai....

Comment

• Font Size
                  Pure a me

Io, come i giornalisti, sostenevo che era anomalo che una federazione facesse pressione per un articolo... Fondato

Com? andata ?

L articolo , il ricorso dei team , ecc ecc erano fondati ... Carta canta
                  Last edited by arabykola; 01-09-16, 16:03.

Comment

• Font Size
                    Vabb? oh... E che ti devo dire.
                    La vediamo diversamente.
                    Ciao io

Comment

X
                    Working...
                    X