tutti a criticare Melandri, ma voi chi volete sulla Panigale???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati molla giuagliano?
Collapse
X
-
Eh ma se lo sponsor principale vuole un italiano....
Poi ribadisco che il manager di marco melandri non ? nato ieri... venderebbe una petroliera di ghiaccioli agli eschimesi...
Alla fine qua si parla pi? di uno che non corre da 1 anno , che ha fatto chiudere (diciamo cos?) due squadre ufficiali che potevano SOLO vincere.... E non di piloti motogp (vedi laverty e bradl) che forse vanno in WSBK.....
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
Puccetti penso lo faccia soprattutto per (e grazie) a sponsor...e quindi giri di ?, che male non fa
Savadori (o anche Scassa!!) l'avrei preferito
Comment
-
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome si fa a prendere Melandri, con Savadori in circolazione. Niente, sono proprio senza speranza. E Puccetti che si ? esposto con i giapponesi garantendo di avere Melandri... e adesso si ritrova con un pugno di mosche ?
Melandri sulla Panigale... gi? mi viene male. 'la moto non si adatta al mio stile di guida, e io cos? non riesco a guidare. Dobbiamo lavorare, la squadra mi deve venire incontro ecc ecc ecc'
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPirro ? collaudatore.
Un conto ? correre il civ.
Un'altro la sbk
Moto con cui puoi e devi vincere......
E poi....
Alla fine l'affare l'ha sempre fatto solo lui e chi guadagna con lui....
Comment
-
A piedi!
- Nov 2012
- 213
- 54
- Maschio
- 0
- Modna (Modena)
- DUCATI Panigale 1299S + HONDA Africa Twin 750
- Send PM
Criticare ? facile ma di sicuro:
1) la Panigale non e' una moto vincente, almeno il SBK. In quanti, 3/4 anni ha vinto tra il poco e il niente (al contrario delle vecchie SBK Ducati).
2) Giuliano ha ampiamente dimostrato di non avere quella marcia in pi? per essere un campione.
3) Melandri... ma no proprio Melandri? Anche questo non ? certo un top rider.
La Ducati le prova tutte per vincere il titolo ma con questi presupposti la vedo dura. Mi pare la fotocopia della rossa di Maranello, 10 anni ormai senza titolo.
Comment
-
Originally posted by Alberto Ferrari View PostCriticare ? facile ma di sicuro:
1) la Panigale non e' una moto vincente, almeno il SBK. In quanti, 3/4 anni ha vinto tra il poco e il niente (al contrario delle vecchie SBK Ducati).
Risultati alla mano hai ragione, ma da due anni a questa parte ? l'unica che se la gioca con Kawasaki tutti i weekend...
2) Giuliano ha ampiamente dimostrato di non avere quella marcia in pi? per essere un campione.
Concordo, a malincuore ma i fatti/risultati parlano chiaro
3) Melandri... ma no proprio Melandri? Anche questo non ? certo un top rider.
No, per? non ? certo l'ultimo "brocco" arrivato....cio?, non stanno trattando con l'ultimo classificato al Motoestate, ? pur sempre Melandri (nonostante non condivido la scelta)
La Ducati le prova tutte per vincere il titolo ma con questi presupposti la vedo dura. Mi pare la fotocopia della rossa di Maranello, 10 anni ormai senza titolo.
Comment
-
Per me gli scarseggiano le carene e hanno deciso di prendere uno che sta un po' pi? dritto
Poi, con lamentino melandri i risultati saranno pressapoco gli stessi di giugliano
Comment
X
Comment