Potrebbe anche essere stato quello con la BMW ad aver mollato la frizione un attimo dopo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? massima? Moto di serie
Collapse
X
-
Originally posted by haranbenjo View PostPotrebbe anche essere stato quello con la BMW ad aver mollato la frizione un attimo dopo
Le riviste poi fanno pi? di una prova e di regola prendono un dato medio (o il migliore ottenuto)
Comment
-
Io ho postato video di strada con persone come me e voi...non video do testate giornalistiche che fanno vincere chi paga di piu'...voi avete avuto s1000 e dite che va l's1000...io le ho avute entrambe e per me la panigale va di piu'...e i video per strada parlano chiaro
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostIo ho postato video di strada con persone come me e voi...non video do testate giornalistiche che fanno vincere chi paga di piu'...voi avete avuto s1000 e dite che va l's1000...io le ho avute entrambe e per me la panigale va di piu'...e i video per strada parlano chiaro
Comment
-
cmq credo che la differenza tra s1000rr e panigale sia di poco conto in favore sia di una o dell'altra, mentre ? notevole se confrontiamo la cilindrata
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Postcmq credo che la differenza tra s1000rr e panigale sia di poco conto in favore sia di una o dell'altra, mentre ? notevole se confrontiamo la cilindrata
Eppure se ne ? parlato una marea si volte ed ormai pure i muri sanno che il rapporto di equivalenza di cilindrata tra un 4 cilindri ed un 2, ? di circa 1:1,4
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostDai, ancora con questi discorsi?!
Eppure se ne ? parlato una marea si volte ed ormai pure i muri sanno che il rapporto di equivalenza di cilindrata tra un 4 cilindri ed un 2, ? di circa 1:1,4
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk1:1,4 come 1000 sta a 1400.... quindi tu dici che Ducati per correre ad armi pari in SBK dovrebbe correre con un 1400????? Apper?, ti piace veincere facile....
Io direi piuttosto 1:1,25..... cos? s? che sarebbe un rapporto corretto, e con un 1250 potrebbero correre in tutte le categorie con la stessa moto, invece di fare le gare Mondiali con un 1199 e le gare minori con un 1285....
Ducati doveva pretendere il 1250 fin da subito....
Comment
X
Comment