Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? massima? Moto di serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Potrebbe anche essere stato quello con la BMW ad aver mollato la frizione un attimo dopo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Potrebbe anche essere stato quello con la BMW ad aver mollato la frizione un attimo dopo
      Il succo del discorso ? che la differenza ? troppo poca per dire che una sia pi? veloce dell'altra.
      Le riviste poi fanno pi? di una prova e di regola prendono un dato medio (o il migliore ottenuto)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho postato video di strada con persone come me e voi...non video do testate giornalistiche che fanno vincere chi paga di piu' ...voi avete avuto s1000 e dite che va l's1000...io le ho avute entrambe e per me la panigale va di piu'...e i video per strada parlano chiaro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Muzedon View Post
          Io ho postato video di strada con persone come me e voi...non video do testate giornalistiche che fanno vincere chi paga di piu' ...voi avete avuto s1000 e dite che va l's1000...io le ho avute entrambe e per me la panigale va di piu'...e i video per strada parlano chiaro
          Se parli di voto finale posso essere d'accordo. Ma le prestazioni rilevate sono quelle eh non si fugge

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq credo che la differenza tra s1000rr e panigale sia di poco conto in favore sia di una o dell'altra, mentre ? notevole se confrontiamo la cilindrata

            Comment


            • Font Size
              #36



              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by haranbenjo View Post
                cmq credo che la differenza tra s1000rr e panigale sia di poco conto in favore sia di una o dell'altra, mentre ? notevole se confrontiamo la cilindrata
                Dai, ancora con questi discorsi?!
                Eppure se ne ? parlato una marea si volte ed ormai pure i muri sanno che il rapporto di equivalenza di cilindrata tra un 4 cilindri ed un 2, ? di circa 1:1,4

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pizio View Post
                  Dai, ancora con questi discorsi?!
                  Eppure se ne ? parlato una marea si volte ed ormai pure i muri sanno che il rapporto di equivalenza di cilindrata tra un 4 cilindri ed un 2, ? di circa 1:1,4

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  1:1,4 come 1000 sta a 1400.... quindi tu dici che Ducati per correre ad armi pari in SBK dovrebbe correre con un 1400????? Apper?, ti piace veincere facile....

                  Io direi piuttosto 1:1,25..... cos? s? che sarebbe un rapporto corretto, e con un 1250 potrebbero correre in tutte le categorie con la stessa moto, invece di fare le gare Mondiali con un 1199 e le gare minori con un 1285....

                  Ducati doveva pretendere il 1250 fin da subito....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X