Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? massima? Moto di serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    magari la tua bmw era uscita difettosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by haranbenjo View Post

Effettivamente in tutti i video su YouTube tube di smanettoni stradali (tralasciando i discorsi sul delinquentismo) sugli stradoni usa o brasiliani ecc... Nn c'? n? x nessuno BM brucia sempre tutti... Nn c'? Panigale R , factory e Co....
      Questo bisogna riconoscerlo... Dalle GoPro a bordo si vede nettamente la differenza cn tutte le altre...

Comment

• Font Size
        Ma assolutamente no...
        Anche io ero convinto che la bmw andasse di piu' ma qundo ho provato la 1299 mi sono ricreduto...
        Io sono una peraona che piacciono tutte le moto e se andava di piu' la bmw o la r1 lo dicevo...ma sono fermamente convinto che la 1299 di serie sia la piu' cattiva...di velocita' massima forse la bmw sara' anche piu' veloce non lo so, ma sono certo che per prendere la 1299 ce ne vuole e ce ne vuole originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maury1000 View Post

Effettivamente in tutti i video su YouTube tube di smanettoni stradali (tralasciando i discorsi sul delinquentismo) sugli stradoni usa o brasiliani ecc... Nn c'? n? x nessuno BM brucia sempre tutti... Nn c'? Panigale R , factory e Co....
          Questo bisogna riconoscerlo... Dalle GoPro a bordo si vede nettamente la differenza cn tutte le altre...
          Dagli smanettoni su youtube non ci sta un video di bmw contro 1299 originali...ci sono due video uno di 650ib e l'altro forse fatto in russia dove le prende la bmw con la 1299 anzi ora li posto...quello di 650ib le bmw sono tutte con scarico completo flash centraline e altro e se la vedono nera con un 1299 anniversario che ha solo il terminale quindi...tutti gli altri video sono di 1199 che va moooolto meno (ho avuto anche quella percio' lo so)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post
                1 la velocit? massima in meno spazio la fai ? meglio e',quindi il valore assoluto e' solo una parte del concetto " moto pi? veloce".

2 e' risaputo che sulla stessa moto per aumentare anche di poco la velocit? massima servono non pochi cavalli. Quindi anche se tra due moto ballano 7/8 km/h di velocit? massima, in realt? non ? poco.

Poi il confronto andrebbe fatto su pista aeroporto tutta dritta con rapporti del cambio uguali
                Ok ma se uno guarda il dato assoluto...ovvero quanto fa. La punta...ci sono le riviste. (e manco tutte visto che due ruote,almeno fino ad anni fa,non le tirava del tutto perche utilizzavano un rettilineo corto.
                Rapporti e tutto non c'entra niente.
                Prendi la moto stock e guardi quanto fa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Muzedon View Post
                  Qui fa vedere chiaramente SU STRADA come la 1299 S sia superiore in velocit? a tutte le altre moto (alcune pure modificate!!! Vedi S1000RR con scarico, ecu, ecc)

Comment

• Font Size
                    Si...e le s1000rr sono tutto tranne che originali...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Muzedon View Post
                      Ma assolutamente no...
                      Anche io ero convinto che la bmw andasse di piu' ma qundo ho provato la 1299 mi sono ricreduto...
                      Io sono una peraona che piacciono tutte le moto e se andava di piu' la bmw o la r1 lo dicevo...ma sono fermamente convinto che la 1299 di serie sia la piu' cattiva...di velocita' massima forse la bmw sara' anche piu' veloce non lo so, ma sono certo che per prendere la 1299 ce ne vuole e ce ne vuole originale
                      Non dichiarare verit? scomode che poi non vendono pi? s1000rr......

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Qui fa vedere chiaramente SU STRADA come la 1299 S sia superiore in velocit? a tutte le altre moto (alcune pure modificate!!! Vedi S1000RR con scarico, ecu, ecc)
                        Direi che non ci sono dubbi,puoi postare quante prove vuoi ma quando hanno la testa dura......

Comment

• Font Size
                          Sar? anke cos?...
                          Ma personalmente, se mi interessasse la velocit? massima... Fiondarmi sui mega rettilinei d certe autostrade... Andrei sicuramente su una HP4 e nn sulla Panigale ke x suo spirito, nn la vedo come moto ideale x quello.

Comment

• Font Size
                            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

questo video ? sui 400 mt, calcolando che in allungo un 4 cilindri va di pi? di un 2 tirate le conclusioni
                            Last edited by haranbenjo; 30-10-16, 20:58.

Comment

• Font Size
                              https://www.youtube.com/watch?featur...&v=XyzFVDF2QOw
                              questo video ? sui 400 mt, calcolando che in allungo un 4 cilindri va di pi? di un 2 tirate le conclusioni
                              167 cv la R1? Cos'era depotenziata?

Comment

• Font Size
                                https://www.youtube.com/watch?featur...&v=XyzFVDF2QOw
                                11 centesimi di secondo sui 400 con partenza da fermo...basta che uno abbia mollato la frizione meglio dell'altro ed ? un attimo a fare un risultato simile!

Comment

X
                                Working...
                                X