magari la tua bmw era uscita difettosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? massima? Moto di serie
Collapse
X
-
Originally posted by haranbenjo View Postmagari la tua bmw era uscita difettosa
Effettivamente in tutti i video su YouTube tube di smanettoni stradali (tralasciando i discorsi sul delinquentismo) sugli stradoni usa o brasiliani ecc... Nn c'? n? x nessuno BM brucia sempre tutti... Nn c'? Panigale R , factory e Co....
Questo bisogna riconoscerlo... Dalle GoPro a bordo si vede nettamente la differenza cn tutte le altre...
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Postmagari la tua bmw era uscita difettosa
Anche io ero convinto che la bmw andasse di piu' ma qundo ho provato la 1299 mi sono ricreduto...
Io sono una peraona che piacciono tutte le moto e se andava di piu' la bmw o la r1 lo dicevo...ma sono fermamente convinto che la 1299 di serie sia la piu' cattiva...di velocita' massima forse la bmw sara' anche piu' veloce non lo so, ma sono certo che per prendere la 1299 ce ne vuole e ce ne vuole originale
Comment
-
Originally posted by Maury1000 View Post
Effettivamente in tutti i video su YouTube tube di smanettoni stradali (tralasciando i discorsi sul delinquentismo) sugli stradoni usa o brasiliani ecc... Nn c'? n? x nessuno BM brucia sempre tutti... Nn c'? Panigale R , factory e Co....
Questo bisogna riconoscerlo... Dalle GoPro a bordo si vede nettamente la differenza cn tutte le altre...
Comment
-
Originally posted by Madda View Post1 la velocit? massima in meno spazio la fai ? meglio e',quindi il valore assoluto e' solo una parte del concetto " moto pi? veloce".
2 e' risaputo che sulla stessa moto per aumentare anche di poco la velocit? massima servono non pochi cavalli. Quindi anche se tra due moto ballano 7/8 km/h di velocit? massima, in realt? non ? poco.
Poi il confronto andrebbe fatto su pista aeroporto tutta dritta con rapporti del cambio uguali
Rapporti e tutto non c'entra niente.
Prendi la moto stock e guardi quanto fa
Comment
-
Originally posted by Muzedon View PostMa assolutamente no...
Anche io ero convinto che la bmw andasse di piu' ma qundo ho provato la 1299 mi sono ricreduto...
Io sono una peraona che piacciono tutte le moto e se andava di piu' la bmw o la r1 lo dicevo...ma sono fermamente convinto che la 1299 di serie sia la piu' cattiva...di velocita' massima forse la bmw sara' anche piu' veloce non lo so, ma sono certo che per prendere la 1299 ce ne vuole e ce ne vuole originale
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by pialletto View PostQui fa vedere chiaramente SU STRADA come la 1299 S sia superiore in velocit? a tutte le altre moto (alcune pure modificate!!! Vedi S1000RR con scarico, ecu, ecc)
Comment
-
Sar? anke cos?...
Ma personalmente, se mi interessasse la velocit? massima... Fiondarmi sui mega rettilinei d certe autostrade... Andrei sicuramente su una HP4 e nn sulla Panigale ke x suo spirito, nn la vedo come moto ideale x quello.
Comment
-
Last edited by haranbenjo; 30-10-16, 20:58.
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Posthttps://www.youtube.com/watch?featur...&v=XyzFVDF2QOw
questo video ? sui 400 mt, calcolando che in allungo un 4 cilindri va di pi? di un 2 tirate le conclusioni
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View Posthttps://www.youtube.com/watch?featur...&v=XyzFVDF2QOw
questo video ? sui 400 mt, calcolando che in allungo un 4 cilindri va di pi? di un 2 tirate le conclusioni
Comment
X
Comment