Originally posted by Marcone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
frizione a secco ducati su 2 tempi
Collapse
X
-
-
Originally posted by giovanoio mi sto per comprare una mito, magari sette marce che viaggiano di +.
vorrei sapere se ? possibile installare una frizione che faccia un suono metallico identico o molto simile a quello di una ducati
non per forza sette marce, anche un modello a 6
per gli altri (non tutti) mi sarebbe piaciuto vedere reply meno deludenti....
Comment
-
Originally posted by Simoneper gli altri (non tutti) mi sarebbe piaciuto vedere reply meno deludenti....
Comment
-
scusate, se si trovasse una frizione a secco con gli stessi denti e lo stesso calettamento non si potrebbe installare senza ulteriori problemi?
non deve essere per forza di una ducati, basta che faccia un suono metallico molto simile.
sono un pirla infatti non ne capisco per niente
Comment
-
Originally posted by giovanoscusate, se si trovasse una frizione a secco con gli stessi denti e lo stesso calettamento non si potrebbe installare senza ulteriori problemi?
non deve essere per forza di una ducati, basta che faccia un suono metallico molto simile.
sono un pirla infatti non ne capisco per niente
Comment
-
Originally posted by SimoneOriginally posted by giovanoio mi sto per comprare una mito, magari sette marce che viaggiano di +.
vorrei sapere se ? possibile installare una frizione che faccia un suono metallico identico o molto simile a quello di una ducati
Comment
-
va bho ho capito
non posso installare la frizione a secco ducati su cagiva mito, ma posso fare il contrario :P appena avr? una ducati, monter? una frizione in bagno d'olio della peggiore delle supersportive giapponesi
e verr? una bella cagata
Comment
-
Originally posted by giovanova bho ho capito
non posso installare la frizione a secco ducati su cagiva mito, ma posso fare il contrario :P appena avr? una ducati, monter? una frizione in bagno d'olio della peggiore delle supersportive giapponesi
e verr? una bella cagata
I jappi saranno strani...ma loro usano una frizione adeguata alla singola moto...in ducati usano sempre la stessa frizione...sia per i 60 cv che per i 140....
Comment
-
Ho visto un monster 600 con la frizione a secco, non so come e cosa habbiano fatto, forsse hanno messo il carter motore del 900 ma teoricamente ? possibile, se non ricordo male lo ha fatto la RCV di torino, ma penso habbia un costo spropositato...
Comment
-
Originally posted by giovanova bho ho capito
e verr? una bella cagata
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by SimoneOriginally posted by giovanoio mi sto per comprare una mito, magari sette marce che viaggiano di +.
Comment
-
Originally posted by SimoneOriginally posted by gpmOriginally posted by SimoneOriginally posted by giovanoio mi sto per comprare una mito, magari sette marce che viaggiano di +.
Comment
-
Originally posted by gpmOriginally posted by SimoneOriginally posted by gpmOriginally posted by SimoneOriginally posted by giovanoio mi sto per comprare una mito, magari sette marce che viaggiano di +.
Complimenti, contento te.....
Comment
X
Comment