Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione semimanubrio 848, smonto la piastra di sterzo?
Ho provato a smontare la piastra di sterzo... ho allentato le tre brugole ma sembra che la piastra resti saldamente fissata, non si sposta neanche di un millimetro pur facendo leva...
Sbaglio qualcosa?
sono riuscito a far quasi tutto , mi sono rimasti due punti aperti:
1) non riesco a inserire la spina elastica tra fascetta da forca porta semimanubrio e piastra di sterzo... sembra pi? grossa del foro che la deve ospitare (col calibro misura 5,4 mm), entra perfettamente nei fori del tubo semimanubrio ma non in quello della fascia/piastra (le due spine hanno codice diverso in effetti sul manuale ricambi).
Mi chiedo, c'? una tecnica per inserire la spina nel foro e quindi sto sbagliando io? Oppure in ducati mi hanno dato una spina sbagliata?
2) Nella scivolata si ? spezzata la leva della frizione alla base della pompa e mi sono accorto solo adesso che ho perso anche la molla che mantiene la leva in posizione, tirata verso il pilota... avete presente? Questa molla non la trovo tra i ricambi... non ditemi che la forniscono solo col kit leva ai ricambi ducati (alla modica cifra di 93€)... io ho gi? comprato una leva usata (solo la leva nuda e cruda)
Comment