guardate che io l'ho scritto perch? secondo m? era un occasione, se avessi i soldi la comprerei io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299 S ANNIVERSARIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pinzo[emoji769;10283846]no tranqui Alvy, non era riferito a te ma a quanto successo nel mercatino...
Cosa...il bagarinaggio a due ruote?
Scommetto che se incontrate fuori ad un evento uno che vi vende un biglietto maggiorato perch? li hanno comprati tutti vi rode...
Ehhhhh...la coerenza ? come un unicorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Motoretta View PostPer me, parere personale, ? la ducati pi? bella che abbiano mai fatto.
Potessi la comprerei e con il cavolo che ci speculerei.
Me la terrei stretta sbavando e avendo orgasmi dalla mattina alla sera.
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostCosa...il bagarinaggio a due ruote?
Scommetto che se incontrate fuori ad un evento uno che vi vende un biglietto maggiorato perch? li hanno comprati tutti vi rode...
Ehhhhh...la coerenza ? come un unicorno
uno delle sue moto fa quello che vuole, si o no?
nel mercatino i "commenti" non dovrebbero entrare, ? difficile da capire ed accettare?
non si chiede di cambiare opinione, ma di rispettare una vendita!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMisano Adriatico (RN), 2 luglio 2016 - Per celebrare il 90? anniversario della sua fondazione, la Casa di Borgo Panigale ha deciso di svelare in anteprima mondiale al World Ducati Week 2016 (1-3 luglio, Misano World Circuit ?Marco Simoncelli?) la nuova 1299 Panigale S Anniversario. Si tratta di un simbolico ?regalo? che Ducati ha voluto offrire alle decine di migliaia di appassionati Ducatisti che hanno affollato e animato il WDW2016. Una moto esclusiva per una platea competente ed esigente. Guidata da un testimonial d?eccezione quale ? Casey Stoner, la 1299 Panigale S Anniversario ? stata svelata sabato sera 2 luglio in anteprima sul palco dello stadio Santamonica di Misano Adriatico durante la presentazione dei piloti Ducati. L?ex iridato della MotoGP ha presentato questo nuovo gioiello ?made in Borgo Panigale? assieme all?AD Ducati Claudio Domenicali.
Comment
-
Moto stupenda, non ci vedo nulla di male se uno la compra per metterla in salotto e prova nel mentre a venderla e farci profitto. Si fa con un sacco di altri oggetti, case,auto,quadri ed ecc.ecc.
Mi sa di invidia leggere certe polemiche.
Originally posted by gabelbrucken View PostSi vede che il buon Ste riesce ad avere orgasmi anche in modo convenzionale :1:
Comment
-
Scritte Ducati in verde, anche no! Bianco rosso e' una livrea standard che sta praticamente bene su qualsiasi moto, il verde anche se richiama la bandiera incasina gli accostamenti a livello cromatico.
Infatti la MV agusta f4 rc e' bellissima nel suddetto bianco-rosso e di verde ha una righetta striminzita che quasi nemmeno si nota, per il motivo che ti ho detto.
Comment
-
la panigale 1299 S 2017 avr? lo stesso pacchetto della panigale anniversario.. forse qualcosina in piu'.....
......quindi ....se il prezzo e' in linea con quello di oggi ....direi che l'anniversario ? davvero un affare...
nel giro di pochi mesi ducati a disintegrato il valore dell'anniversario......
Spero davvero di sbagliarmi....
Comment
-
Originally posted by migi2 View Postla panigale 1299 S 2017 avr? lo stesso pacchetto della panigale anniversario.. forse qualcosina in piu'.....
......quindi ....se il prezzo e' in linea con quello di oggi ....direi che l'anniversario ? davvero un affare...
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by migi2 View Postla panigale 1299 S 2017 avr? lo stesso pacchetto della panigale anniversario.. forse qualcosina in piu'.....
Comment
-
la versione 2017 avr? l elettronica aggiornata dell anniversario ,ma resta il fatto che di anniversario ne hanno fatte solo 500 gi? tutte prenotate ,comunque la mia ? arrivata ieri ed ? la numero 327 :-)
Comment
X
Comment