Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299 S ANNIVERSARIO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bobber View PostChi compra questa moto lo fa per l'esclusivit?, per il gusto di possedere un oggetto che solo pochi possono avere; altri la comprano per fare una sorta di investimento ( secondo me sbagliato) le altre persone prenderebbero una "r" o una 1299s. ? e rimane la moto pi? bella degli ultimi 18 anni ( r1 1998) e in questa colorazione ? da orgasmo multiplo
Io non vedo altro che una 1299 con una cifra di optional che potresti comprare, il DTC evoluto bla bla bla...ormai basta che ci mettono una elettronica nuova e diventa la moto pi? bella del mondo.
Sono completamente fuori da queste logiche ormai
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMah...mis? che sono sempre meno ducatista evidentemente.
Io non vedo altro che una 1299 con una cifra di optional che potresti comprare, il DTC evoluto bla bla bla...ormai basta che ci mettono una elettronica nuova e diventa la moto pi? bella del mondo.
Sono completamente fuori da queste logiche ormai
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostVai su Moto.it o Auoscout24 e vedi a 40000
Se la vende a 35 sar? gi? tanto, meglio una R nuova di stecca tanto il colore originalit? investimento boiate elettroniche non ? granch? solo marketing...ma gli investitori hanno l'occhio lungo.....
Originally posted by gray-fox View PostDal vivo i cerchi sono dorati oppure quel color simil magnesio tipo Superleggera?
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mah, vedremo... se ci si basa sulla statistica storica non ? che finora in ambito moto le serie limitate abbiano fatto guadagnare granch? agli speculatori.
P.S.
L'elettronica "evoluta" credo sar? implementabile come aggiornamento su tutte le 1299 visto che non ha novit? hardware ma che di fatto "compone" opportunamente le informazioni di 2 canali esistenti per creare un controllo di secondo grado.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostMah, vedremo... se ci si basa sulla statistica storica non ? che finora in ambito moto le serie limitate abbiano fatto guadagnare granch? agli speculatori.
P.S.
L'elettronica "evoluta" credo sar? implementabile come aggiornamento su tutte le 1299 visto che non ha novit? hardware ma che di fatto "compone" opportunamente le informazioni di 2 canali esistenti per creare un controllo di secondo grado.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusate ma la GP16 era in serie limitata?
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostLa Desmosedici lo era. Un mio conoscente ne ha messa una in vendita a 65000 Euro praticamente appena l'ha acquistata senza aver percorso nemmeno un metro e ad oggi (dieci anni pi? tardi) fa ancora bella mostra di s? nella sua esposizione... per? ogni modello fa storia a s?...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postscusate ma la GP16 era in serie limitata?
tra le altre cose ne han dovute fare 1200(se non ricordo male) per starci dentro al posto delle 300 iniziali e molte sono ancora a far bella mostra di se nel capannone collaudi a borgo panigale.
in origine doveva uscire con un avantreno oklins fgr,monoblocco brembo cnc(vere) e dischi pistabassa,cerchi forgiati in magnesio,e uno scarico diverso.
poi all'atto pratico han messo una forka pseudo pressurizzata,ruote forgiate in alluminio e impianto frenante della 1098 con le m4.
e ruota anteriore da 17 e posteriore da 16,per compensare i forgiati in magnesio da 16,5 originali.
diciamo che alla stessa cifra(55k euro di listino) chi l'ha presa sulla carta basandosi sulla presentazione si ? ritrovato 900 moto in pi? e per giunta impoverita nella componentistica.
ai tempi finita la buriana,ci sono state anche delle belle promozioni per spingere questo mezzo,dle tipo moto + kit+ scarico gp8 allo stesso prezzo della moto +kit
lo scarico gp8 costava qualcosa come 8000 euro....
la moto venvia venduta anche con una serie di tagliandi successivi gratuiti(ora non ricordo bene il come e il percome,ma l'utente credo pagasse solo il materiale)
e poi c'era il problema dei cv...quelli dichiarati erano molto pi? elevati rispetto a quelli rilevati,tant? che il 1098R gli era superiore.
gran mezzo,per? si ? rivelata una sorta di"bidone" un po' come la R7 senza nessun kit.
un fz750 degli anni 80 con una ciclistica sopraffina.
Comment
X
Comment