Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 S ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma davvero Vi siete comprati questa moto ??? mio ***.....ducati con il marketing fotte a tutti .....

Ma come diavolo vi viene in mente di comprare una moto cosi ? spendere quei soldi per una ducati normalissima....mio *** .. hanno semplicemente messo due carene di colore diverso .. ma per il resto ? quella moto punto ...

Ma una R no ?

Mamma mia..... bellissima ? bellissima ma una R ? una R

Comment

• Font Size
      Chi compra questa moto lo fa per l'esclusivit?, per il gusto di possedere un oggetto che solo pochi possono avere; altri la comprano per fare una sorta di investimento ( secondo me sbagliato) le altre persone prenderebbero una "r" o una 1299s. ? e rimane la moto pi? bella degli ultimi 18 anni ( r1 1998) e in questa colorazione ? da orgasmo multiplo
      Last edited by bobber; 16-08-16, 22:53.

Comment

• Font Size
        Ps: la sl nunsebbatte

Comment

• Font Size
          Che poi, ? un'operazione che ducati ha sempre fatto (vedi la versione tricolore) ' evidentemente c'? richiesta, non bisogna dimenticare che ducati ? una azienda, deve vendere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by migi2 View Post
            Ma davvero Vi siete comprati questa moto ??? mio ***.....ducati con il marketing fotte a tutti .....

Ma come diavolo vi viene in mente di comprare una moto cosi ? spendere quei soldi per una ducati normalissima....mio *** .. hanno semplicemente messo due carene di colore diverso .. ma per il resto ? quella moto punto ...

Ma una R no ?

Ma io non capisco se si vuole dire che il marketing Ducati permette di vendere tutte le loro moto ad un prezzo elevato, posso anche concordare, ma questo non pi? delle altre i prezzi sono:
            Panigale S 26.240 ?
            Panigale aniversario 29.840?
            Panigale R 33.240 ?

Se non sei un vero pilota che usa solo la moto in pista sicuramente la S ? meglio della R, gi? voglio vedere quanti sfruttano una Panigale in pista diciamo all' 80% del suo potenziale.
            La anniversario costa 3.600? in + della S considerando scarico, batteria al litio qualche pezzo in carbonio e la serie limitata non mi sembra certo una pazzia.
            Se io potessi per un uso strada pista la prenderei perch? ? bellissima.
            poi se vogliamo discutere sul fatto che forse la S a 26.240 ? ? cara allora sono d'accordo. Ma se devo dire le moto che hanno un prezzo insensato in Ducati sono le scrambler che arrivano a 11.200 ?

Comment

• Font Size
              reg? a 19K prendi la base.....la marzocchi adesso funziona molto bene e non si rompe...cambi il mono e l'amm di sterzo ....e vai direttamente in pista a fare i tempi...
              PS:::con il prezzo della R ..visto che non devo fare campionati...ci allestisco una SBK maggiorata....

Comment

• Font Size
                Ma perch? la maggior parte di chi scrive non ricorda che la anniversario, oltre ai plus tipo scarico, batteria e carbonio (che gi? da soli valgono gli € di differenza dalla S) ha anche l'elettronica evoluta?
                Ai tempi della 1199 tutti che spaccavano le balle dicendo che l'elettronica della RSV4 era pi? evoluta, poi con la 1299 ducati ha fatto un enorme passo avanti e con l'anniversario ancora migliorato e ora sembra che l'elettronica non serva pi? a nulla...
                possibile che comunque la si mette, bisogna sempre buttar letame su Ducati?

Comment

• Font Size
                  Certo per quello che costa una batteria al litio oggi e qualche pezzo di carbonio chi la compra fa un affarone.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bombardone74 View Post
                    Certo per quello che costa una batteria al litio oggi e qualche pezzo di carbonio chi la compra fa un affarone.....
                    In questo tuo furbissimo commento, forse dimentichi il costo dell'akrapovic, oltre che l'elettronica evoluta.
                    Ma tanto ? inutile scriverlo... penso sia pi? facile insegnare agli asini a volare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      In questo tuo furbissimo commento, forse dimentichi il costo dell'akrapovic, oltre che l'elettronica evoluta.
                      Ma tanto ? inutile scriverlo... penso sia pi? facile insegnare agli asini a volare...
                      ....pardon dimenticavo il prezzo dell'akra
                      come ha scritto maracan? prendo una base la bombardo a dovere altro che ste minkiate di marketing e mi resta pure del denaro in tasca
                      altro che elettronica evoluta manco fossi Chaz
                      ma io sono un asino e non capisco un caxxo e tu sei figo invece perch? Ducati ti ha messo l'elettronica evoluta...
                      Come dice l'oste? lo dimentico sempre!!! com'? il vino????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bombardone74 View Post
                        ....pardon dimenticavo il prezzo dell'akra
                        come ha scritto maracan? prendo una base la bombardo a dovere altro che ste minkiate di marketing e mi resta pure del denaro in tasca
                        altro che elettronica evoluta manco fossi Chaz
                        ma io sono un asino e non capisco un caxxo e tu sei figo invece perch? Ducati ti ha messo l'elettronica evoluta...
                        Come dice l'oste? lo dimentico sempre!!! com'? il vino????
                        E tu rimani doppiamente asino perch? da nessuna parte ho mai detto di avere la Anniversario ne l'elettronica evoluta...
                        Ma rimani anche un figo perch? hai il motorone tedesco e sicuramente due anni fa puntavi il dito contro l'elettronica della panigale che era inferiore a Aprilia e BMW...
                        Ma continuo a pensare che sarebbe pi? facile far dire all'oste che il vino fa cagare piuttosto che far capire qualcosa a te e chi come te scrive ste vaccate...
                        Senza scordarsi che c'? chi paga dei soldi in pi? su una bmw per avere il colore "ressingcos?vapi?forte"
                        Last edited by gray-fox; 20-08-16, 08:31.

Comment

• Font Size
                          si s? hai ragione tu e come dici tu anzi quasi quasi vado a farmi inkulare prendendo un paio di anniversary

Comment

• Font Size
                            BOMBARDONE-GRAY, facciamo che basta ok?

Comment

• Font Size
                              La prossima volta che vorr? spendere i miei soldi chieder? consulenza a queste persone che a quanto pare hanno le chiavi della verit? universale, quindi in quanto oracoli e/o guru, con capo chino, prima di prendere decisioni far? richiesta di un vostro prezioso consulto... Unica cosa vorrei proprio chiedervi un "cv", per conoscere opere, investimenti, capitali ed infine esperienza su 2 ruote cos? da capire la vostra somma conoscenza che vi da tale sicurezza nell'esprimere e giudicare in modo cos? assoluto le opinioni ed azioni altrui. Mah...
                              Last edited by stexmj; 20-08-16, 12:41.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by migi2 View Post

Ma una R no ?

Ma toglimi una curiosit? tu che non ti fai fregare...ma compri tshirt senza marca a 2 euro e le compri di marca a 20 e pi?? So gi? la risposta

Comment

X
                                Working...
                                X