Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1299 S ANNIVERSARIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Davvero molto bella; con la Panigale in fatto di design si sono superati e questa colorazione non fa altro che esaltare delle forme splendide.

Chiss? come sar? il modello V4; di certo non sar? facile rimpiazzare la Panigale con qualcosa di altrettanto originale e bello.

Chapeau Ducati !
    secondo me ormai come design Ducati ? inarrivabile (vedi anche Monster e Xdiavel)... la V4 non deluder?.

? la Euro4 che li far? sudare...devono garantire un longrun di 25000km senza esplodere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? la Euro4 che li far? sudare...devono garantire un longrun di 25000km senza esplodere...
      Le regole si "aggirano un po'" come sempre....vedi mistero degli scarichi delle harley che rientrano nei limiti acustici di omologazione e i diesel Volkswagen con centralina modificata apposta dalla casa

Comment

• Font Size
        ordinata settimana scorsa consegna a novembre il motore ? uguale alla 1299 cambia qualcosa nel dtc un p? pi? evoluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alvy View Post
          ordinata settimana scorsa consegna a novembre il motore ? uguale alla 1299 cambia qualcosa nel dtc un p? pi? evoluto
          io rientro tra le prime 15 destinate all'italia...fine luglio primi di agosto dovrei averla...
          Last edited by stexmj; 11-07-16, 15:01.

Comment

• Font Size
            Complimenti ? bellissima

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              io rientro tra le prime 15 destinate all'italia...fine luglio primi di agosto dovrei averla...
              ottimo io ho aspettatato troppo si vede :-) arriver? a novembre a meno che non mi facciano la sorpresa comunque non ho fretta

Comment

• Font Size
                casey stoner ducati 1299s anniversario gif

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  l'idea ? quella :cuore: ...eheheh oppure non la targo nemmeno e la rivendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    C'? scritto.. 29590 disponibile da met? luglio. solo 500 pezzi ed esce quest'anno, perch? da gennaio dovrebbero dovuto farla Euro 4. Le bruceranno subito, credo sia ormai il segno di un fine ciclo del modello.
                    anch'io credo che siamo alla frutta anche con la 1299.. c'? qualcosa che bolle in pentola..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Bellissima... Anche se le mie colorazioni preferite sulla Panigale rimangono la Tricolore e la Superleggera.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      a mio parere invece questa ? pi? bella delle due menzionata..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by martin28 View Post
                        Marketing ducati, tanto di cappello.
                        bhe su quello ora hanno il supporto di mamma audi..

nonostante sia stupenda di forma e tra parentesi anche tecnologicamente ma alla fine come le varie desmo GP con lo stesso principio non hanno portato a casa nulla nelle competizioni o quasi, a differenza di un old project 1098 che ha rischiato un ampliane..

Resto fedele alla mia scelta

Comment

• Font Size
                          Questo vuol dire che le corse servono a vendere le moto ma serve di piu una moto bella!!!(vedi kawa o aprilia che vincono ma nessuno le compra!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            anch'io credo che siamo alla frutta anche con la 1299.. c'? qualcosa che bolle in pentola..
                            si a quanto so hanno voluto festeggiare i 90 anni e non i 100 in questa maniera, perch? dall'anno prox si passer? a 4 cilindri...quindi fine dell'era bicilindrica..
                            ps: mi han obbligato a targarla... tra un paio di giorni me la dovrebbero consegnare.

Comment

• Font Size

Last edited by stexmj; 06-08-16, 09:26.

Comment

• Font Size
                                Se vinco al superenalotto la compro

Comment

X
                                Working...
                                X