Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla pi? bella ci credo ..sul pi? veloce da cosa si evince non penso che un'elettronica pi? a punto possa fare cos? tanta differenza con la precedente sicuramente aiuter? ma di motore se non ho capito male sono identiche..
la versione 2017 avr? l elettronica aggiornata dell anniversario ,ma resta il fatto che di anniversario ne hanno fatte solo 500 gi? tutte prenotate ,comunque la mia ? arrivata ieri ed ? la numero 327 :-)
complimenti per l'acquisto sei fortunatissimo ..per? per me resta solo ed esclusivamente un'operazione commerciale che abbia un numero di serie non so quanto possa renderla con un plusvalore cos? elevato ..la stessa cosa che accadde con la 1098R Bayliss bellissima ma rispetto alla precedente aveva la colorazione e un lo scarico completo racing al posto di soli i terminali e volevano 3000 ? in pi????!!??
sulla pi? bella ci credo ..sul pi? veloce da cosa si evince non penso che un'elettronica pi? a punto possa fare cos? tanta differenza con la precedente sicuramente aiuter? ma di motore se non ho capito male sono identiche..
Veramente ? il contrario.
La bellezza ? soggettiva, le prestazioni si possono quantificare, con il cronometro.
Comment