Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avete ragione un po' tutti...vero che la foto sar? servita per la garanzia; per? io capisco la posizione di Bladerunner72...neanch'io sarei riuscito a star fermo guardando quello scempio. Sbagliando, sicuramente, per? penso che avrei tentato l'impossibile.
Comunque, trovare un tipo che in una Fiesta si porta dietro l'estintore...quante possibilit? c'erano (a meno che ora non li mettano in ogni macchina, ma non credo)???
Scusate ma...parlate di garanzia....
Ma la garanzia non scade 2 anni dopo l'acquisto?
Poi ovvio che la casa per certi modelli speciali magari contribuir?.. Per? se la mia moto del 2007 toccando le balle,va a fuoco...non credo ci sia una possibilit? di risarcimento.
Semplice curiosit? eh
Scusate ma...parlate di garanzia....
Ma la garanzia non scade 2 anni dopo l'acquisto?
Poi ovvio che la casa per certi modelli speciali magari contribuir?.. Per? se la mia moto del 2007 toccando le balle,va a fuoco...non credo ci sia una possibilit? di risarcimento.
Semplice curiosit? eh
Comment