Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI DESMOSEDICI RR thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belle foto, quella con livrea Martini e' una delle colorazioni Martini pi? brutte sulla faccia della terra, tra le altre cose hanno omesso il bianco :-(

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Per certi mezzi ci dovrebbe essere una clausola sul contratto che ti impedisca di fare certe cose.
      E mi riferisco pure alle colorazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Madda View Post
        Belle foto, quella con livrea Martini e' una delle colorazioni Martini pi? brutte sulla faccia della terra, tra le altre cose hanno omesso il bianco :-(
        Concordo in pieno!ma come si pu? fare una merda simile mi chiedo!!!

Comment

• Font Size
          Ma alla fine questa Ducati DesmosediciRR ? stata un investimento per chi l'ha acquistata?

Cio?, vale pi? di quanto ? stata pagata come la F4, la Mclaren F1 ecc. ecc. ?

Comment

• Font Size
            si ma poi alla fine della fiera come va rispetto ad una moderna panigale 1299S?

+ che altro sono dubbioso sulla capacit? di gettarla a dovere

Comment

• Font Size
              Mi pare che andasse meno della 1098R gi?.....

Cmq. come valore..... (poi bisogna vedere se li prendi) ha perso poco.... diciamo..un amico la vende sui 55 per dire...

Comment

• Font Size
                si alla fine dei conti e con tempi alla mano andava meno del 1098,c'era un utente del forum che l'aveva come muletto del suo 1098 e diceva che ogni volta che la usava era un emozione diverse sia per il carattere del v4 che per il suo sound particolare

Comment

• Font Size
                  Mi pare che andasse meno della 1098R gi?.....

Cmq. come valore..... (poi bisogna vedere se li prendi) ha perso poco.... diciamo..un amico la vende sui 55 per dire...
                  Nettamente meno, e faticavano il doppio col d16.

Comment

• Font Size
                    Mi ricordo che era venuta fuori la polemica per la cavalleria che risultava nettamente inferiore al dichiarato, e da Ducati giustificarono la cosa con la diversa metodologia di rilevamento al banco che utilizzavano in azienda.
                    Ma alla fine i cavalli non c'erano proprio.

Comment

• Font Size
                      Scusate ma come faceva ad andare meno del 1098 normale? Mi pare strano eh

Comment

• Font Size
                        1098r.... a parit? di pilota una 1098r girava piu veloce della d16

detto appunto dal ragazzo che le aveva tutte e due e la d16 era appunto usata come muletto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Mi ricordo che era venuta fuori la polemica per la cavalleria che risultava nettamente inferiore al dichiarato, e da Ducati giustificarono la cosa con la diversa metodologia di rilevamento al banco che utilizzavano in azienda.
                          Quella metodologia la usano tuttora.....comunque rimane sempre un gioiello si due ruote e solo x il fascino che emana a me se avessi la fortuna di provarla x me rimarrebbe una esperienza "mistica".....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            La polemica, se ricordo bene, nacque dai clienti americani, che a fronte dei 200 cv (e non hp) dichiarati dalla ducati con scarico aperto (mi pare all'albero), ne trovarono (in svariate prove) sui 170 alla ruota.

Comment

• Font Size

Non ci credo, ma che ha combinato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                1098r.... a parit? di pilota una 1098r girava piu veloce della d16

detto appunto dal ragazzo che le aveva tutte e due e la d16 era appunto usata come muletto
                                Andava pi? piano perch? aveva paura di cadere e fare mille mila euro di danni

Comment

X
                                Working...
                                X