Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DUCATI DESMOSEDICI RR thread
Collapse
X
-
Dal vivo ? decisamente accattivante per via del sound davvero spettacolare (anni fa ne beccai una a Vallelunga...tra l'altro era uno che all'epoca bazzicava il forum)...ma solo per quello perch?,almeno per me,esteticamente quasi "nun se p? guard?".
Quella marchigianello replica poi....brrrrr.
Comment
-
Oddio...esteticamente non ? bella come le altre ducati.
Per? manco brutta dai...dal vivo meglio che in foto.
Purtroppo queste race replica sono vincolate... Vedere anche la Honda 1000 che ? 3 volte pi? brutta di questa
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostOddio...esteticamente non ? bella come le altre ducati.
Per? manco brutta dai...dal vivo meglio che in foto.
Purtroppo queste race replica sono vincolate... Vedere anche la Honda 1000 che ? 3 volte pi? brutta di questa
Ecco,vedi...la penso esattamente.....al contrario tuo.
Per me la Honda ? bellerrima,specchietti a parte.
Comment
-
me vedo spesso una allo chalet RATICOSA credo fosse di un collaudatore Ducati che aveva passato abbondantemente la 50ina...oni volta targa di prova,gomme coi riccioli e scarico con layout diverso e rigorosamente aperto...bellissima
Comment
-
-
Un concessionario sembra ne abbia una ancora da immatricolare...sinceramente, se fossi un ducatista (potendosela permettere) la acquisterei senza neanche pensarci...da appassionato, a prescindere da colori e "bandiere", non credo possa suscitare indifferenza. Pensando all'anno in cui usc?...paura e tanto fascino.
Se qualcuno volesse regalarmela, mi ci ammazzerei indubbiamente, ma sicuramente non rifiuterei il regalo 😁
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by Vegeta_Z View PostUn concessionario sembra ne abbia una ancora da immatricolare...sinceramente, se fossi un ducatista (potendosela permettere) la acquisterei senza neanche pensarci...da appassionato, a prescindere da colori e "bandiere", non credo possa suscitare indifferenza. Pensando all'anno in cui usc?...paura e tanto fascino.
Se qualcuno volesse regalarmela, mi ci ammazzerei indubbiamente, ma sicuramente non rifiuterei il regalo 😁
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Se non sono state vendute ultimamente ci sono due concessionari che le vendono nuove qui al nord:uno ? dopo Sarnico e un altro (molto conosciuto) in provincia di Torino credo...Non conosco i prezzi perch? scrivono ''trattativa riservata ''
Comment
X
Comment