Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal vivo ? decisamente accattivante per via del sound davvero spettacolare (anni fa ne beccai una a Vallelunga...tra l'altro era uno che all'epoca bazzicava il forum)...ma solo per quello perch?,almeno per me,esteticamente quasi "nun se p? guard?".
Quella marchigianello replica poi....brrrrr.
Oddio...esteticamente non ? bella come le altre ducati.
Per? manco brutta dai...dal vivo meglio che in foto.
Purtroppo queste race replica sono vincolate... Vedere anche la Honda 1000 che ? 3 volte pi? brutta di questa
Oddio...esteticamente non ? bella come le altre ducati.
Per? manco brutta dai...dal vivo meglio che in foto.
Purtroppo queste race replica sono vincolate... Vedere anche la Honda 1000 che ? 3 volte pi? brutta di questa
me vedo spesso una allo chalet RATICOSA credo fosse di un collaudatore Ducati che aveva passato abbondantemente la 50ina...oni volta targa di prova,gomme coi riccioli e scarico con layout diverso e rigorosamente aperto...bellissima
Un concessionario sembra ne abbia una ancora da immatricolare...sinceramente, se fossi un ducatista (potendosela permettere) la acquisterei senza neanche pensarci...da appassionato, a prescindere da colori e "bandiere", non credo possa suscitare indifferenza. Pensando all'anno in cui usc?...paura e tanto fascino.
Se qualcuno volesse regalarmela, mi ci ammazzerei indubbiamente, ma sicuramente non rifiuterei il regalo 😁
Un concessionario sembra ne abbia una ancora da immatricolare...sinceramente, se fossi un ducatista (potendosela permettere) la acquisterei senza neanche pensarci...da appassionato, a prescindere da colori e "bandiere", non credo possa suscitare indifferenza. Pensando all'anno in cui usc?...paura e tanto fascino.
Se qualcuno volesse regalarmela, mi ci ammazzerei indubbiamente, ma sicuramente non rifiuterei il regalo 😁
Z
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Se non sono state vendute ultimamente ci sono due concessionari che le vendono nuove qui al nord:uno ? dopo Sarnico e un altro (molto conosciuto) in provincia di Torino credo...Non conosco i prezzi perch? scrivono ''trattativa riservata ''
Beh se ? per questo in un concessionario vendevano una delta s4 stradale km0 non immatricolata...
Non vi dico il prezzo.
Facile che sia pi? elevato di quello originale
Comment