Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 per n.p

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster 1200 per n.p

in armonia con un post che ho aperto in 4 chiacchiere, sto aiutando un mio amico a scegliere una moto per cominciare, un 1200 monster per un neopatentato potrebbe andare bene ? ? un ragazzo di 25 anni che ha avuto solo lo scooter 50.

• Font Size
    Ciao nn so se puo' guidare un 1200 ma a parte questo forse e' meglio l'800 se vuoi restare in casa Ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex72 View Post
      Ciao nn so se puo' guidare un 1200 ma a parte questo forse e' meglio l'800 se vuoi restare in casa Ducati.
      credo di si che possa, ha 25 anni e ha conseguito proprio la A

Comment

• Font Size
        a me sembra molto azzardato

anche 800 secondo me ? gi? troppo

Comment

• Font Size
          Alla fine l'800 sta sui 70cv o giu' di li poi se uno nn ha la testa basta anke meno x farsi male

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex72 View Post
            Alla fine l'800 sta sui 70cv o giu' di li poi se uno nn ha la testa basta anke meno x farsi male
            c'? anche da dire una cosa che, oramai magari chi guida da tanto sono cose che ha dimenticato perch? abbiamo preso il giro, ma non ho mai condiviso il fatto di scegliere da una moto da 80 cv ad esempio per far pratica e poi passare di colpo a un 1000 ad esempio che ha 200 cv. a questo punto o si inizia con poco e si va per gradi, oppure si potrebbe anche incominciare col grosso.
            la mia comunque ? una opinione anzi nemmeno opinioni ma un discorso senz'altro insensato.

Comment

• Font Size
              inoltre ora come ora per scegliere la moto giusta, ? meglio guardare moto con meno cavalli ma con ciclistica da anni 70 oppure moto si con pi? cavalli ma dotate di ciclistica seria ?

Comment

• Font Size
                passando dal 50ino motard al 695 mi sembrava di avere sotto le mani un aereo, pensa avere il 1200... dopo dipende dal polso, per? per fare esperienza meglio qualcosa di tranquillo... poi la differenza la fa il polso, ti puoi uccidere con un 50ino scarburato...

Comment

X
                Working...
                X