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leva frizione spugnosa

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    #1

    leva frizione spugnosa

    ciao e buon giornoa tutti
    vi scrivo per un problema che ormai mi assilla da tempo , ultimamente ho montato un attuatore DP ma dopo qualche chilometro ( 100-120 ) la leva frizione inizia a diventare spugnosa e faccio fatica a scalare la marcia e non riesco a mettere in folle. Ho provato a fare diverse volte lo spurgo e a cambiare tutto l'olio nel circuito con il dot 5.1 , ma dopo un paio di uscite il problema si ripresenta
    cosa posso fare?
    la moto ? una 848 sbk e monto il cambio elettronico SP

    aspetto vs commenti

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    #2
    Probabilmente o l'attuatore o la pompa prende aria, prova a rimontare l'attuatore di serie e vedi se risolvi, altrimenti ? la pompa

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      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Probabilmente o l'attuatore o la pompa prende aria, prova a rimontare l'attuatore di serie e vedi se risolvi, altrimenti ? la pompa
      In effetti l'attuatore DP ha un buchino nella parte inferiore, non vorrei che appunto perde pressione da li.. provo a montare quello originale
      grz

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        #4
        5.1? io ci metto il 4...ho sbagliato?

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          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          5.1? io ci metto il 4...ho sbagliato?
          il dot 4 e dot 5.1 sono compatibili, il 5.1 resiste a temperature superiori al 4 ma si contamina maggiormente e quindi richiede una sostituzione pi? frequente.

          attenzione invece al dot 5 che ? diverso come composizione e non ? compatibile con dot 4 e dot 5.1

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            #6
            Ciao, un mio compagno di pistate ha avuto un problema simile su 1198 ? impazzito per trovare il problema ed effettivamente il problema era la pompa che quando l'impianto era caldo faceva entrare aria. So che non ? stato un problema isolato sicuramente anche uno street che andava dal mio stesso meccanico ha avuto lo stesso problema.

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              #7
              Originally posted by duecilindri View Post
              Ciao, un mio compagno di pistate ha avuto un problema simile su 1198 ? impazzito per trovare il problema ed effettivamente il problema era la pompa che quando l'impianto era caldo faceva entrare aria. So che non ? stato un problema isolato sicuramente anche uno street che andava dal mio stesso meccanico ha avuto lo stesso problema.
              speriamo non sia la pompa

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                #8
                Anche la Hypermotard 1100 aveva lo stesso problema, e considerato che, le pompe sono pressoch? le stesse su diversi modelli un dubbio viene

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