Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto nn so piu che fare
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9324
- 49
- Maschio
- 1,593
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by roby1098s View PostMi sa che sarete voi due ad aspettare me !!!abituato a un monster da 70cv e un asino(che lo guidava ) ad arrivare agli attuali nn ci ho ancora preso la mano
Vedendo fioret quella moto si guida gran bene x cui nn credo avrai grossi problemi. ...comunque aspettiamo che il ''piccolino'' rimonti il suo giocattolone; )
Poi ci si trova....Non pikkiate il nonnetto sulla PieMMefu...cappitten?
Comment
-
Piccolino ...... giocattolone.......
Mi devo fidare a fare due pieghe con voi?
o mi trovo piegato io davanti a voi hahahahhaahhahaha
ovviamente scherzo altrimenti sto cruccio della moto mi fa diventare scemo
Comment
-
Ora attendo che mi rendano la moto a posto ,e notizie dalla assicuratrice ,
poi prendo e vado da Barni e sento cosa mi dice riguardo la moto , visto che i precedenti tagliandi li ha fatti lui e cerco di capire cosa c'? sotto.....
pi? che altro spero che me la diano presto , l'ho ritirata sabato 21 maggio dal concessionario (nn dico il nome altrimenti scriverei epiteti in aramaico antico), l'ho riportata la il 24 e me l'hanno tenuta via fino al 1 giugno , il 2 ho cambiato le gomme e mi hanno detto dei dischi e l'ho riportata il 6 per dischi e frizione che raglia a oggi so che i dischi e le pastiglie li hanno cambiati e da quanto so la devono portare da Barni per il discorso frizione (la prima volta l'avevano portata da cisco moto che ha detto che era normale e dovevo tenerla cos?)spero solo che nn mi stia via ancora una settimana altrimenti in un mese ho fatto solo concessionario casa e casa concessionario
Comment
-
-
i dischi anteriori del 1098 a volte venivano sostituiti in garanzia per problemi di vibrazioni a basse velocit?.
ci sta tutto che sia stato sostituito e che chi ha fatto l'ordine ha cacciato il primo codice senza guardare che i dishci sono direzionali.
non la vedo una cosa cos? strana..tant? che con tutte le cappelle che ha fatto ducati con le prime moto questa ? una bazzecola...
la frizione che raglia pu? essere solamente anche un problema di ossidazione dei dischi o dischi molto sporchi(ad esempio carter aperto e moto lavata e lasciata asciugare senza accenderla).
@doc:
probabilmente hai l'avvocato sotto al culo,ma per chi non lo ha,? una bella rogna.
di solito sei tu che devi dimostrare il dolo del concessionario e non lui che si deve cercare di difendere
la garanzia(anche di un veicolo nuovo) non copre parti soggette ad usura come gomme,pastiglie,dischi frizioni.
se l'hai vista e poni questioni su queste cose,hai voglia a mettere di mezzo avvocati dopo averla acquistata usata.
potresti essere stato tu a sostituire i pezzi e per farteli sostituire.
quindi..la tua parola contro la mia...
Comment
-
Premetto che io ho parlato di avvocato perche sul contratto di acquisto c'era scritto garanzia 12 mesi e poi il concessionario mi ha detto tutt'altro....
Io nn pretendo che la moto me la diano nuova perche so che ha i suoi anni e i suoi km , ma come diceva una frase latina " verba volant scripta manent" ( spero sia giusto)se mi dai una moto con gomme all'80 % (in realta finite) completamente tagliandata ecc la voglio almeno sistemata a dovere nn dico a doc ma a dovere . la moto alla prima partenza ha ragliato e mi sono detto " roby ci devi prendere la mano" e dopo due ore a moto calda ho capito che qualcosa nn andava , le gomme erano finite e per il fattore dischi mi ha avvisato il gommista , ok mia parola contro la sua , ma dal momento che mi dici che il raglio e normale e compagnia bella a me sale una scimmia tale sulla schiena che smonto la frizione antisaltellamento completa e te la picchio sulla fronte finche nn raglia piu
Comment
-
Premetto che io ho parlato di avvocato perche sul contratto di acquisto c'era scritto garanzia 12 mesi e poi il concessionario mi ha detto tutt'altro....
Io nn pretendo che la moto me la diano nuova perche so che ha i suoi anni e i suoi km , ma come diceva una frase latina " verba volant scripta manent" ( spero sia giusto)se mi dai una moto con gomme all'80 % (in realta finite) completamente tagliandata ecc la voglio almeno sistemata a dovere nn dico a doc ma a dovere . la moto alla prima partenza ha ragliato e mi sono detto " roby ci devi prendere la mano" e dopo due ore a moto calda ho capito che qualcosa nn andava , le gomme erano finite e per il fattore dischi mi ha avvisato il gommista , ok mia parola contro la sua , ma dal momento che mi dici che il raglio e normale e compagnia bella a me sale una scimmia tale sulla schiena che smonto la frizione antisaltellamento completa e te la picchio sulla fronte finche nn raglia piu
Scusate lo sfogo
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Posti dischi anteriori del 1098 a volte venivano sostituiti in garanzia per problemi di vibrazioni a basse velocit?.
ci sta tutto che sia stato sostituito e che chi ha fatto l'ordine ha cacciato il primo codice senza guardare che i dishci sono direzionali.
non la vedo una cosa cos? strana..tant? che con tutte le cappelle che ha fatto ducati con le prime moto questa ? una bazzecola...
la frizione che raglia pu? essere solamente anche un problema di ossidazione dei dischi o dischi molto sporchi(ad esempio carter aperto e moto lavata e lasciata asciugare senza accenderla).
@doc:
probabilmente hai l'avvocato sotto al culo,ma per chi non lo ha,? una bella rogna.
di solito sei tu che devi dimostrare il dolo del concessionario e non lui che si deve cercare di difendere
la garanzia(anche di un veicolo nuovo) non copre parti soggette ad usura come gomme,pastiglie,dischi frizioni.
se l'hai vista e poni questioni su queste cose,hai voglia a mettere di mezzo avvocati dopo averla acquistata usata.
potresti essere stato tu a sostituire i pezzi e per farteli sostituire.
quindi..la tua parola contro la mia...
Comment
X
Comment