Originally posted by fioret
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto nn so piu che fare
Collapse
X
-
Originally posted by smanettone75 View Post? il conce che vende pure le Kawasaki e royal enfield vero?
Non sei il primo che si lamenta,comunque se riesci a fartela sistemare dopo scappa da quel tipo!!!!
So che con il nuovo tratta abbastanza bene ma con le moto usate dice a tutti che sono perfette e poi ? un miracolo se gli cambia l'olio....
Comment
-
-
Originally posted by maracan? View Postil diritto non ? il tuo forte vero??? ...
quando comprate una moto nuova...potete e dovete pretendere che sia perfetta....quando ? usata no....
innanzi tutto se viene occultato un difetto ne ? responsabile il venditore, anche penalmente
un esempio sono le macchine a cui vengono diminuiti i km
detto questo se mi vendi una moto come perfetta e poi emergono dei difetti, ne chiedo la sistemazione in garanzia, se da verifiche emergono problemi occultati per non far vedere che la moto era incidentata posso chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione di quanto pagato...ovvio con i tempi e i modi dovuti
Comment
-
la moto ha un anno di garanzia , quindi finch? nn ? apposto gli romper? le palle all'infinito, quando sono state cambiate le gomme ho parlato al gommista e gli ho detto di dargli una controllata e mi ha detto che gli sembrava tutto a posto tranne per il fatto che c'era il disco sbagliato , la moto per il poco che l'ho potuta provare va bene va dritta e nn mi sembra abbia telaio riverniciato o cose simili , ho anche tutta la cronologia tagliandi fatta da Barni del tipo che l'aveva prima , sempre tenuta bene e controllata olio filtri olio forcelle freni ecc , quando la riprendo in mano andr? a fare un giretto da Barni con i fogli dei tagliandi e gli chiedo se lui sa di probabili incidenti o cose simili e li poi vedr? il dafarsi , anche perch? il precedente proprietario a mio avviso nn doveva essere un mega smanettone perch? le gomme sui bordi erano praticamente nuove mai fatto pieghe secondo me avevano ancora i pirolini e le scrittine , mentre in mezzo....
Comment
-
-
Originally posted by fioret View Postguarda possiamo trovarci senza problemi cosi vediamo le differenza che ci sono con la mia no problem..cmq se barni dice che ? ok non ti preoccupare che ? ok
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postnon ? esattamente cos?
innanzi tutto se viene occultato un difetto ne ? responsabile il venditore, anche penalmente
un esempio sono le macchine a cui vengono diminuiti i km
detto questo se mi vendi una moto come perfetta e poi emergono dei difetti, ne chiedo la sistemazione in garanzia, se da verifiche emergono problemi occultati per non far vedere che la moto era incidentata posso chiedere l'annullamento del contratto e la restituzione di quanto pagato...ovvio con i tempi e i modi dovuti
..forse conviene premunirsi bene prima dell'acquisto di un usato...magari facendola vedere a uno pratico...piuttosto che discutere dopo...
perch? un conto ? la fraudolenta manomissione di un contachilometri ..un conto ? una frizione che raglia....per poca e inadeguata manutenzione...
cmq..per me pi? che incidente ? pi? una moto ex pista...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9583
- 50
- Maschio
- 1,702
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View Postguarda possiamo trovarci senza problemi cosi vediamo le differenza che ci sono con la mia no problem..cmq se barni dice che ? ok non ti preoccupare che ? ok
Se mi aspettate (giovani impertinenti che non siete altro)vengo pure io!!!! Cosi si fa anche 2 chiacchere oltre a 2 pieghe..
Comment
X
Comment