Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati male, malissimo in sbk??? BENE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se posso aggiungere...le 999 hanno dimostrato piu' di un occasione di avere la velocit? massima migliore, i tempi sul passo gara sono sempre stati buoni. tutto fino al Sabato poi il giorno delle gare ? sempre successo qualcosa. Se il buon Tardozzi e il sig. Ciabatti mettessero piu' a proprio agio i piloti forse la resa in gara sarebbe diversa. Gi? l'anno scorso al round di monza se vi ricordate volevano silurare Toseland. Sapete bene che poi dopo la partenza di Troy sono stati costretti a tenerseli....
    grazie.

Comment

• Font Size
      Si paga anche, con un anno di ritardo, la presunzione di rimanere al top in SBK, dirottando uomini e mezzi in MotoGP.
      Il marketing dice che basta esserci in motoGP... io dico che ? invece meglio rimanere vincenti in SBK e fanc#l0 alla motoGP...(oppure viceversa!?).
      La presunzione del marketing ha gi? ucciso l'Abarth nel 92...e di conseguenza la Lancia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex
        Si paga anche, con un anno di ritardo, la presunzione di rimanere al top in SBK, dirottando uomini e mezzi in MotoGP.
        Il marketing dice che basta esserci in motoGP... io dico che ? invece meglio rimanere vincenti in SBK e fanc#l0 alla motoGP...(oppure viceversa!?).
        La presunzione del marketing ha gi? ucciso l'Abarth nel 92...e di conseguenza la Lancia...
        Ricordo perfettamente, via la stratos e dentro la 131....

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz
          Originally posted by ultras998s
          Riporto dalla storia Ducati Sbk....
          CIAO,ho gi? espresso il mio giudizio in un post precedente:888-DUCATI=MAGNIFICA MOTO STRADALE,adattata alle CORSE.
          916-DUCATI=MAGNIFICA MOTO da CORSA,adattata all'USO STRADALE.CIAO
          Giancarlo Falappa

Chiedo secondo voi la 999 cos'e'?

cosa diavolo centra questo??? Riesci a stare a tema una volta o tutte le scuse sono buone per dare contro ad una moto che nn ti piace???

Secondo me ? tutto riconducibile a piloti (soprattutto Toseland, perch? Laconi ci sta mettendo l'anima anche se nn ? un cosidetto leader) e alla squadra che nn ? capace a gestire queste situazioni (troppo facile vincere quando in squadra hai un Fogarty o un Bayliss).
          E allora riprendiamoci Bayliss!!!

Comment

• Font Size
            E scusate...ma Nieto???!!
            Dopo l'abbandono di Laconi prima e Lanzi dopo speravo almeno nello spagnolo ma ? sparito...

Comment

• Font Size
              cerchiamo di essere obiettivi(anche se io con un nick del genere non dovrei parlare )
              la velocita' massima in rettilineo e' un indicatore valido fino a un certo punto:se ricordate,quando c'era la VERA SBK (4-5 anni fa) le settemezzo,prime tra tutte la RC 45,avevano alte punte in rettilineoma poi??come secondo me ha detto giustamente Yoshimura in un'intervista,trattandosi di motori con queste potenze,e' fondamentale la gestibilita' del motore,oltre a quel "surplus" di potenza,che al momento le F05 non hanno

Comment

• Font Size
                CIAO RAGAZZI,senza ombra di dubbio(come ho gi? scritto)la DUCATI 916=996-998 ?ra una MOTO da CORSA adattata all'uso STRADALE.999=Simile all'888:MOTO da STRADA,adattata all'USO IN PISTA.
                Lo scorso ANNO,ha VINTO TOSELAND,VERO,ma "Diciamocelo"ra quasi un monomarca, e JAMES ?ra nel TEAM MIGLIORE.LACONI ha Pagato un po di debolezza Psicologica,altrimenti avrebbe VINTO.(Ma,il se ? sempre il paradiso dei coglioni).Quest'anno,col ritorno in massa delle CASE JAP,DUCATI sta pagando il gravoso doppio impegno=SBK-MOTO-GPone.ORAUCATI al MOMENTO non dispone di PILOTI in grado di far la "differenza".CIAO
                Giancarlo Falappa

Comment

• Font Size
                  aspettiamo la desmosedici rr!!

Comment

X
                  Working...
                  X