Come da titolo, oggettivamente, che cifre vale/paghereste una 1098S del 2008?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto vale/paghereste una 1098S
Collapse
X
-
Ho trovato questa: Vendo Ducati 1098 S (2006 - 11) usata a Firenze (codice 6368765) - Moto.it
Sembra un'affare, visto che ? in vendita da un concessionario
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostHo trovato questa: Vendo Ducati 1098 S (2006 - 11) usata a Firenze (codice 6368765) - Moto.it
Sembra un'affare, visto che ? in vendita da un concessionario
Il prezzo ? ok, da uno Store Ducati (in zona) ti chiederebbero 1.000 euro in pi?.
Pu? essere un buon affare, naturalmente il mezzo va guardato ma pur senza avere competenza specifica credo l'abbiano guardato anche loro e dando una garanzia non vogliano rogne. Tenderei quindi a fidarmi.
Se hai bisognom dimmi pure, come dicevo ce l'ho sotto casa praticamente.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostSotto casa mia, gente non simpatica ma seria ed officina competente sulle Jap (conce Yamaha Suzuki).
Il prezzo ? ok, da uno Store Ducati (in zona) ti chiederebbero 1.000 euro in pi?.
Pu? essere un buon affare, naturalmente il mezzo va guardato ma pur senza avere competenza specifica credo l'abbiano guardato anche loro e dando una garanzia non vogliano rogne. Tenderei quindi a fidarmi.
Se hai bisognom dimmi pure, come dicevo ce l'ho sotto casa praticamente.
Comment
-
Desmo io stavo quasi pensando di vendere la mia 1198S. Non riesco pi? ad usarla, poco tempo e meno soldi comprata nel 2013 con pochissimi chilometri sono riuscito a fare 3 mezze giornate ed una intera in pista. Se interessa per? qualche soldo pi? di un 1098 me li devi dare
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostDesmo io stavo quasi pensando di vendere la mia 1198S. Non riesco pi? ad usarla, poco tempo e meno soldi comprata nel 2013 con pochissimi chilometri sono riuscito a fare 3 mezze giornate ed una intera in pista. Se interessa per? qualche soldo pi? di un 1098 me li devi dare
Comment
-
Eh dipende che compri per?..... specialmente quando si parla di ducati....
Se hai mezza rogna, la differenza la purghi in mezzo secondo.. van viste...
per? il concessionario ? sempre quello che fa l'affare...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEh dipende che compri per?..... specialmente quando si parla di ducati....
Se hai mezza rogna, la differenza la purghi in mezzo secondo.. van viste...
per? il concessionario ? sempre quello che fa l'affare...
Comment
-
Originally posted by Trombe View Post6500 km in 8 anni?
Originally posted by desmoone View Post6500?. Se sta bene bene.
Comment
X
Comment