Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti ragazzi! vi pongo il mio dubbio amletico da ex ducatista (848) a possessore di RSV1000R 06 base ! per uso solo pista, cosa consigliereste tra la mia rsv modello base e una 999 base? senza indugi !
Ciao a tutti ragazzi! vi pongo il mio dubbio amletico da ex ducatista (848) a possessore di RSV1000R 06 base ! per uso solo pista, cosa consigliereste tra la mia rsv modello base e una 999 base? senza indugi !
ho avuto la rsv 06..e ho guidato tante volte la 999
il telaio e la ciclistica aprilia ? commovente,il top...ma come motore e erogazione ho sempre preferito il 999 perch? ha la coppia un migliaio di giri prima del magnesium andando piu o meno uguale in alto..
visto che in pista conta per me piu la ciclistica del motore....io farei l'aprilia
ho avuto la rsv 06..e ho guidato tante volte la 999
il telaio e la ciclistica aprilia ? commovente,il top...ma come motore e erogazione ho sempre preferito il 999 perch? ha la coppia un migliaio di giri prima del magnesium andando piu o meno uguale in alto..
visto che in pista conta per me piu la ciclistica del motore....io farei l'aprilia
Grazie! per ora sto facendo ancora la mano col aprilione! con l 848 facevo quello che avevo voglia, ora non so se ? il 200 dietro o in generale
la "leggerezza" nel pif paf dell 848 con la rsv2 te la sogni x me. la rsv2 ha altre doti...neutralit? di telaio sia nell'uso normale che estremo,super anteriore,gran trazione..ma peso e l'agilit? non ? il suo forte.
Comment