Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti 1199 Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti 1199 Vallelunga

Ciao a tutti,scrivo zero ma leggo spesso,come da titolo che rapporti per Vallelunga con la 1199 panigale 15/40 potrebbe andar bene o meglio allungare 39 o 38 di corona?grazie

• Font Size
    Dipende quante marce vuoi usare e quanto pronta ti piace avere la moto.

Calcola che la sesta e con rapporti originali secondo me anche la quinta non le metti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mik1199 View Post
      Dipende quante marce vuoi usare e quanto pronta ti piace avere la moto.

Calcola che la sesta e con rapporti originali secondo me anche la quinta non le metti.
      Secondo te perch? ci hai girato o cos? a naso? ? importante,secondo me girare con la rapportatura giusta.quindi 15/40 dovrei andar bene cio? appena un dente di corona in pi? dell'originale.
      Pareri di chi ci ha girato?

Comment

• Font Size
        ?

Comment

• Font Size
          Con 1199 s e rapporti originali (15-39) io tiro la 5a. Mentre quando ho provato la 1299 s ho messo addirittura la sesta

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pizio View Post
            Con 1199 s e rapporti originali (15-39) io tiro la 5a. Mentre quando ho provato la 1299 s ho messo addirittura la sesta

Ok,ti ricordi le ciminii la campagnano e la roma se le facevi di II e la moto scorreva o eri impiccatino?tempi?

Comment

• Font Size
              Le Cimini ho provato a farle in 2 maniere. Cimini 1 in 2a, cambio marcia e Cimini 2 in 3. Oppure tutte e 2 di 3a. Campagnano in 2a e Roma di 3a.
              Con moto di serie (carene e gomme incluse), 1.52.

Comment

• Font Size
                Ok;credo che con 15/40 ci sto dentro benissimo, eventualmente ho sia 39 che 38.Grazie, riferimenti utili

Comment

X
                Working...
                X