Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 Ducati al banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V4 Ducati al banco

    Piergentili su INmoto lo d? per certo, motore che gira e che dovrebbe essere testato su una ciclistica entro il 2016. Nuova 1000 V4 prevista per fine 2017.
    Tra l'altro c'? un' immagine che ? solo una 'fantasia' della rivista, ma se fosse cos?... spettacolo. E potrebbe essere abbastanza simile secondo me, dopotutto gli ingombri non dovrebbero scostarsi troppo da quelli della Panigale. Oggi vado a dare la caparra
    Last edited by Bladerunner72; 29-04-16, 09:08.

  • Font Size
    #2
    Non essere frettoloso, dopo cambi generazionali va presa almeno la seconda annata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah io sempre prese subito. Tanto vivrei l'attesa con mille tormenti, quindi corro il rischio, anche perch? credo sar? una roba epocale
      Poi tutto sommato una base ce l'hanno con l'esperienza della Desmosedici. Sto gi? viaggiando con la fantasia mannaggia
      Last edited by Bladerunner72; 29-04-16, 09:09.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che ti avevo detto..v4 nel 2018,cio? presentata al salone fine 2017...iniziamo a riempire il salvadanaio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi ho saltato il caff? al bar, un euro messo via

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi? devo ritirare la nuova moto e mi sto ingolosendo per quella che uscir?! ahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma si cazz, mancano due anni minimo...hai voglia a fantasticare

              Godetevi le vostre attuali moto che sono ancora validissime!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un ann e mezz ... Eicma 2017.

                Intanto gi? due son vendute, io e Gigino, van via come il pane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ma si cazz, mancano due anni minimo...hai voglia a fantasticare

                  Godetevi le vostre attuali moto che sono ancora validissime!
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Un ann e mezz ... Eicma 2017.

                  Intanto gi? due son vendute, io e Gigino, van via come il pane
                  Hai ragione..ma la scimmia ? sempre in agguato..cmq meglio godersi le ns ora..
                  Io settimana prox devo provare rf a Vallelunga, spero di non prendere un coccolone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gigino View Post
                    Io settimana prox devo provare rf a Vallelunga, spero di non prendere un coccolone!
                    facilmente ti verr?, ciclistica sopraffina, curva col pensiero!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E ha il V4 come la nuova Ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto mikiff, meglio aspettare e far uscire tutte le numerose rogne che ci saranno.

                        Quindi, aprilia ? stata proprio poco furba, pure ducati punta al 1000 V4 :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Avessi tempome la comprerei anche io....anche se in moto,l'ultima volta che ha messo in copertina un' elaborazione del 4v Honda ,non ? mai uscita....son sempre qui che aspettoquindi non vorrei che la Ducati facesse la stessa fine.....una moto mozzafiato in copertina e poi il nulla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mettetene molti da parte di SOLDI, per il V4 temo si dovr? sborsare una somma non indifferente, la base coster? almeno come una 1299 S

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              mettetene molti da parte di SOLDI, per il V4 temo si dovr? sborsare una somma non indifferente, la base coster? almeno come una 1299 S
                              Difficile... il prezzo sar? attualizzato a quello della serie 1299 nel momento in cui la nuova verr? lanciata. Nel mondo reale (quindi non DDG) la base e la S si sono divise in maniera abbastanza equilibrata il mercato. Sarebbe un autogol riposizionare il modello, specialmente in un periodo di magra per le SS dove la concorrenza non manca.
                              Comunque, come ho gi? pi? volte detto, se V4 sar? dovr? davvero essere qualcosa di speciale per non far rimpiangere il cuore della 1299...
                              Last edited by Luca990; 29-04-16, 17:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X