Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Lorenzo saluta ed approda in Ducati ricoperto d'oro
Collapse
X
-
-
E sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostE sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.
Anche in Yamaha 2004 mica l''ha costruita lui la moto, ? arrivato con la moto nuova e investimenti belli freschi gi? fatti. Poi lui in quel periodo era il migliore e ha giustamente vinto.
Originally posted by arabykola View PostE se ne ? andato con molte certezze
Una sola appunto...
Comment
-
Dai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.Last edited by Bladerunner72; 06-05-16, 10:39.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.
E la Yamaha fino al 2003 non ha vinto come la Ducati con Stoner. Ma non vorrei fare una crociata, soltanto perimetrare il lavoro dei tecnici rispetto a quello del (seppur il migliore degli ultimi anni in ottica campionato) pilota.
Comment
X
Comment