Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Lorenzo saluta ed approda in Ducati ricoperto d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Appunto : anche le speranza sono questioni scontate

Il periodo di rossi in ducati ha coinciso con il passaggio di mano della propriet? , cambio e rivoluzione del reparto corse

Rivoluzione della moto ( addio motore portante per un inedito deltabox)

Infatti anche io "speravo" in risultati migliori... Ma ,col senno di poi ,in mezzo a quel buridone non ? che ci si poteva aspettare molto di pi?

Una vittoria probabilmente si, il mondiale proprio no
    E' arrivato con poca umilt?, se si fosse abituato alla moto poco a poco al posto di stravolgerla ogni due per tre avrebbe fatto meglio. Dopo il primo approccio a Valencia con tempi imbarazzanti sia lui sia la squadra hanno tentato, errando, la rivoluzione...

Comment

• Font Size
      E sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
      Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
      Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        E' arrivato con poca umilt? ....
        E se ne ? andato con molte certezze
        Last edited by arabykola; 06-05-16, 09:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          E sarebbero ancora l? a scervellarsi con le teorie si Preziosi e Domenicali.
          Alla fine ? stato 'il peso' di Rossi che li ha convinti a mollare il motore portante e convertirsi al perimetrale, e senza quella scossa non sarebbe arrivato nemmeno Dall'Igna.
          Bisogna anche guardare un po' oltre la punta del naso, possibilmente senza essere fissati con l'odio verso il pilota.
          Potrebbe essere. Mi permetto di segnalare un filo di sopravvalutazione...

Anche in Yamaha 2004 mica l''ha costruita lui la moto, ? arrivato con la moto nuova e investimenti belli freschi gi? fatti. Poi lui in quel periodo era il migliore e ha giustamente vinto.

Originally posted by arabykola View Post
          E se ne ? andato con molte certezze
          Anche io ne ho avuta una.

Una sola appunto...

Comment

• Font Size
            Dai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.
            Last edited by Bladerunner72; 06-05-16, 10:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Dai non scherziamo, a fine 2003 la M1 era un cassone. Il fatto ? che i giapponesi sono stati molto pi? reattivi ed hanno avuto il coraggio di ripartire da zero, in Ducati c'era da scontrarsi con le fisse di Domenicali (pi? che di Preziosi) e non so se mi spiego. Hanno cominciato a migliorare quando Audi ha preteso di averlo fuori dai piedi dalla gestione sportiva.
              Vero. Ma il progresso tecnico ? stato fatto in fabbrica, lui ? stato la ciliegina sulla torta.
              E la Yamaha fino al 2003 non ha vinto come la Ducati con Stoner. Ma non vorrei fare una crociata, soltanto perimetrare il lavoro dei tecnici rispetto a quello del (seppur il migliore degli ultimi anni in ottica campionato) pilota.

Comment

• Font Size
                Visto a Barcellona...

Comment

• Font Size
                  Della serie " Iannone....Iannone chi???"

Che poi secondo me se Ducati quest'anno vincer? una gara non sar? certo con Dovizioso.

Comment

• Font Size
                    Che poi se Yamaha vedesse la cosa secondo me non godrebbe molto, e' a tutti gli effetti un loro pilota, molto strana questa cosa da parte di Ducati.

Comment

• Font Size
                      Ma dai erano solo due stand di merchandising uno a fianco dell'altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Yurassik View Post
                        Ma dai erano solo due stand di merchandising uno a fianco dell'altro
                        Sembravano la stessa cosa....

Comment

X
                        Working...
                        X