ciao a todos volevo chiedere se qualcuno ha le tarature di base di forca e mono del 1198 base e sopratutto se qualcuno ha provato a fare modifiche di quote x togliere quel problema che quando riprendi il gas in uscita di curva tende sempre ad allargare..illuminatemi please!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
set up 1198
Collapse
X
-
Io per?... consiglio sempre.. su moto del genere... se non si ? esperti.. meglio andare da qualcuno che ne capisce....
Si rischiano di fare danni..... e perdere una MAREA DI TEMPO!
Comment
-
si si lo so mito...? che non trovo neanche le regolazioni std x' non ho il libretto..ho preso la moto usata e prima di tutto vorrei controllare le regolazioni cosi come mamma l'ha fatta poi se non mi ci trovo faccio un salto da barni che ? a 20 km da casa mia
Comment
-
La forca base compressione 3/4 giri estensione 12 click precarico 18 mm
per il mono il registro di compressione e d estensione 2 giri tutti e due precarico 28 mm
lamps
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9341
- 49
- Maschio
- 1,599
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
O.T;Ecco,adesso la mette a posto di set-up cos? domenica tira mazzate sui denti a tutti quelli che incontra sulla strada......we dopo aspetta i vecchietti n?! !!Last edited by smanettone75; 13-04-16, 13:13.
Comment
-
ahaahah ma va devo solo controllare le sospensioni x' sinceramente da bravo meccanico ? l'unica cosa che mi son scordato di controllare x domenica spero solo nel bel tempo bella compagnia e daga det
Comment
-
cazzarola ma anche sul manuale non c'? lo sfilamento piastra delle forcelle...dalle foto in internet sembrano sfilate di 1 tacca le mie sono sfilate di 3...qualcuno puo controllare sulla sua quanto sono sfilate...ricordo che la mia ? una 1198 base grazie
Comment
X
Comment