Se e' come la S di serie e' sfilata di 3, tutti dicono sia meglio tirarla a filo o quasi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
set up 1198
Collapse
X
-
ok ma prima di fare minghiate con l'assetto voglio metterla come esce di fabbrica poi se non mi trovo vado dal sospensionista..finche ? la meccanica me la cavo ma di sospensioni non so poc u cazz
Comment
-
in caso di dubbio,alzare un po' il davanti del 1x98 per me' ? sempre cosa buona e giusta.
maaah,occho a seguire i miei consigli .di solito son pericolosi per la salute mentale
Comment
-
Originally posted by fioret View Postok ma prima di fare minghiate con l'assetto voglio metterla come esce di fabbrica poi se non mi trovo vado dal sospensionista..finche ? la meccanica me la cavo ma di sospensioni non so poc u cazz
Comment
-
allora...domenica prima uscita seria col 1198..che dire...
...che sospensioni demmerda..ieri con assetto std inguidabile..culo che si siede subito appena tocchi il gas...forcella che va a pacco nelle frenate belle decise e moto che allarga di bestia appena tocchi il gas...allora il mio dubbio ? questo..o le sospensioni sono scoppiate anche se la moto ha 7000km ma ? del 2009...o c'? qualche trucco nell'assetto da fare..
qualcuno ha qualche dritta o qualche base da cui partire?
revisionare le sospensioni ? l'ultimo passo che voglio fare aspetto consigli tks
Comment
-
Originally posted by fioret View Postallora...domenica prima uscita seria col 1198..che dire...
...che sospensioni demmerda..ieri con assetto std inguidabile..culo che si siede subito appena tocchi il gas...forcella che va a pacco nelle frenate belle decise e moto che allarga di bestia appena tocchi il gas...allora il mio dubbio ? questo..o le sospensioni sono scoppiate anche se la moto ha 7000km ma ? del 2009...o c'? qualche trucco nell'assetto da fare..
qualcuno ha qualche dritta o qualche base da cui partire?
revisionare le sospensioni ? l'ultimo passo che voglio fare aspetto consigli tks
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9352
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ma ce la fai x questo fine settimana a provarla tempo permettendo? ???
Cosa ti fa molla?solo molle o anche idraulica?Last edited by smanettone75; 06-06-16, 15:16.
Comment
-
spero nel miracolo anche perch? ho pezzi della moto sparsi x tutto il garage..cmq x le sospensioni idraulica e molle davanti e dietro...poi mi sa che dovro andar giu con la moto x regolare le altezze..vediamo vediamo spero di spalettarla domanica
Comment
-
Dove giri e in quanto?
Ohlins non cos? malaccio, purch? revisionate con olio fresco (dubito lo sia)
Ad altezza dietro come sei messo? Hai una squadra?
Sfilamento anteriore consiglio una tacca soltanto (7mm), se vai almugello anche a filo (3mm, in pratica esce solo il tappo)
Regolazioni 8 giri di molla, registri freni parti a met?, poi li affini un p? circa +4-5 click compressione e -2/3 estensione) ma de gustibus
L'11 predilige un assetto con avantreno un pelo pi? alto
Se vai a sfilarlo si guida molto peggio
Questa ma mia esperienza
Ciao
Comment
X
Comment