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set up 1198

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    #16
    Se e' come la S di serie e' sfilata di 3, tutti dicono sia meglio tirarla a filo o quasi

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      #17
      ok ma prima di fare minghiate con l'assetto voglio metterla come esce di fabbrica poi se non mi trovo vado dal sospensionista..finche ? la meccanica me la cavo ma di sospensioni non so poc u cazz

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        #18
        in caso di dubbio,alzare un po' il davanti del 1x98 per me' ? sempre cosa buona e giusta.

        maaah,occho a seguire i miei consigli .di solito son pericolosi per la salute mentale

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          #19
          Originally posted by fioret View Post
          ok ma prima di fare minghiate con l'assetto voglio metterla come esce di fabbrica poi se non mi trovo vado dal sospensionista..finche ? la meccanica me la cavo ma di sospensioni non so poc u cazz
          ...TELEFONA AD AVIARACING E MONTA MOLLE HYPERPRO E TI GODRAI LA TUA SPLENDIDA MOTO CON UNA GUIDA IMPECCABILE SI IN PISTA CHE SU STRADA

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            #20
            se ? aperto il sabato volevo passar a fare un giro tanto ? a monza..per? prima la volevo provare cosi x' se mi trovo bene ? inutile metterci mano alle sospensioni eh

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              #21
              allora...domenica prima uscita seria col 1198..che dire...
              ...che sospensioni demmerda..ieri con assetto std inguidabile..culo che si siede subito appena tocchi il gas...forcella che va a pacco nelle frenate belle decise e moto che allarga di bestia appena tocchi il gas...allora il mio dubbio ? questo..o le sospensioni sono scoppiate anche se la moto ha 7000km ma ? del 2009...o c'? qualche trucco nell'assetto da fare..
              qualcuno ha qualche dritta o qualche base da cui partire?
              revisionare le sospensioni ? l'ultimo passo che voglio fare aspetto consigli tks

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                #22
                Originally posted by fioret View Post
                allora...domenica prima uscita seria col 1198..che dire...
                ...che sospensioni demmerda..ieri con assetto std inguidabile..culo che si siede subito appena tocchi il gas...forcella che va a pacco nelle frenate belle decise e moto che allarga di bestia appena tocchi il gas...allora il mio dubbio ? questo..o le sospensioni sono scoppiate anche se la moto ha 7000km ma ? del 2009...o c'? qualche trucco nell'assetto da fare..
                qualcuno ha qualche dritta o qualche base da cui partire?
                revisionare le sospensioni ? l'ultimo passo che voglio fare aspetto consigli tks
                Secondo m?.. revisionare le sospensioni ? la prima cosa da fare in una moto del 2009 , io l'ho usata con sospensioni standard ma va bene... certo non ? il max ma ? sicuramente guidabile, poi non s? il tuo livello di guida ma per un amatore, le sospensioni originali a posto e tarate bene sono ok... poi se come m? intutato sei 100kg allora le molle sono d'obbligo..

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                  #23
                  oggi provo a sentire Molla che me dice poi vediamo il da farsi

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                    #24
                    Facci sapere.

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                      #25

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                        #26
                        sospensioni da Aviaracing alias Mr Molla vediamo se il dottore ha la cura a presto aggiornamenti con report della prova

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                          #27
                          Ma ce la fai x questo fine settimana a provarla tempo permettendo? ???
                          Cosa ti fa molla?solo molle o anche idraulica?
                          Last edited by smanettone75; 06-06-16, 15:16.

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                          • Font Size
                            #28
                            spero nel miracolo anche perch? ho pezzi della moto sparsi x tutto il garage..cmq x le sospensioni idraulica e molle davanti e dietro...poi mi sa che dovro andar giu con la moto x regolare le altezze..vediamo vediamo spero di spalettarla domanica

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                              #29
                              Dove giri e in quanto?
                              Ohlins non cos? malaccio, purch? revisionate con olio fresco (dubito lo sia)

                              Ad altezza dietro come sei messo? Hai una squadra?
                              Sfilamento anteriore consiglio una tacca soltanto (7mm), se vai almugello anche a filo (3mm, in pratica esce solo il tappo)

                              Regolazioni 8 giri di molla, registri freni parti a met?, poi li affini un p? circa +4-5 click compressione e -2/3 estensione) ma de gustibus

                              L'11 predilige un assetto con avantreno un pelo pi? alto
                              Se vai a sfilarlo si guida molto peggio

                              Questa ma mia esperienza
                              Ciao

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                                #30
                                adesso vedo cosa fa mr molla con l'assetto se poi non mi trovo seguiro i tuoi consigli grazie miki

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