Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affidabilit? multistrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Meno spinta un ca**o! Ne ha di meno ai mediobassi ma la mia kappa era un aereo... Tra l'altro fluidissima... Col Duca il tornante era sempre una roba da pianificare �� e da lavorare di frizione e/o freno posteriore
    Quoto. La K ? un aereo ed ? fluida in maniera imbarazzante. Quoto anche i tagliandi Ducati che essendo tutta manodopera ? salatino... Anche solo di pezzi io pago circa 200/250 euro tra cinte, olio e filtro, registri di chiusura delle valvole ed eventuali pastiglie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Neo9686 View Post
      Quoto. La K ? un aereo ed ? fluida in maniera imbarazzante. Quoto anche i tagliandi Ducati che essendo tutta manodopera ? salatino... Anche solo di pezzi io pago circa 200/250 euro tra cinte, olio e filtro, registri di chiusura delle valvole ed eventuali pastiglie
      sono le cinghie il vero problema del costo, pezzi e manodopera. nei K, la catena si autogene con un tenditore a pressione dell'olio. e la cambi ogni 100k km o roba del genere. Devi fare solo gioco valvole ogni 30k km

      Comment


      • Font Size
        #33
        Il problema di Ducati sono i meccanici...una coppia di cinghie costa 85euro, prese allo Store Ducati, e per montarle un meccanico ufficiale ci mette meno di un'ora..., ci lucrano sopra in modo vergognoso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Caro Stefano ? un piacere leggerti anche meccanico, guarda il caso anche io sono di Roma, ed ho la Multi ....... quindi preparati che per le prossime magagne ti vengo a cercare !!!!!!! Tranquillo scherzo !!!! Comunque magari se mi autorizzi al prossimo problemino ti scrivo !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grandissimo Alex!!! Come va? Tutto a posto per la mano? Tornato in sella?

            Scrivimi quando vuoi, se posso aiutarti lo faccio volentieri

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie sei gentilissimo !!! Con la mano diciamo tutto bene anche se non ? pi? come prima, malgrado tutto per? mi ritengo sempre un miracolato !!!! In sella ci sono risalito ed ho ricominciato a fare le mie uscite !!

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Infatti, infatti. Meno male

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  moto presa!pikes peak 2012 con 8200 km!Speriamo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Col Duca il tornante era sempre una roba da pianificare �� e da lavorare di frizione e/o freno posteriore
                    Esagerato!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by airdesa View Post
                      moto presa!pikes peak 2012 con 8200 km!Speriamo bene...
                      Compimenti bellissima moto divertititi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X