se vieni a napoli fammi sapere chi e cosa contatti le conosco tutte le moto qui in giro...se vuoi quella di francesco ha su anche il termignoni complete e le carene ducati performance chiedi e ti sara dato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho fatto una c...a.a
Collapse
X
-
-
Venduto la mia 1299base due mesi fs con 2800km a 16500..profumava come un beb?! !!Quelle che vedi in giro ora tutte sopra i 17..aspetta qlk mese e vedrai come calano,tra poco si sapr? di scoop 2017!!!
Comment
-
Gigino
Hai news di novit? ? Io mi aspetto la 1299 che con la scusa Euro 4 uscir? coi due cannoncini come l'ultima sbk, con poi lo stesso scarico versione race in catalogo DP.
Comment
-
S? sicuramente sar? euro 4 ma spero non brutta con la sorella minore.... Comunque la vecchia panigale caler? di prezzo, ripeto io prima di marzo 2017 non acquisto nulla,mi godo alla grande il mio V4
Comment
-
Bisogna vedere le normative, sulle moto di nuova progettazione devono gia uscire euro4 mentre quelle gia in commercio possono ancora essere euro3, pero' non so fino a quando.
A parer mio se devono passare all'euro4 cambieranno la moto(uscira' sto benedetto V4)
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostGigino
Hai news di novit? ? Io mi aspetto la 1299 che con la scusa Euro 4 uscir? coi due cannoncini come l'ultima sbk, con poi lo stesso scarico versione race in catalogo DP.
Un saluto dai monti Irpini..Last edited by gigino; 08-04-16, 11:09.
Comment
-
Paolo
Da gennaio 2017 non si possono pi? vendere moto nuove che non siano Euro 4, il fatto dell'omologazione era per quest'anno, dall'anno prossimo ? cos?. Quindi a fine 2016 chi ha in casa moto nuove Euro 3 dovr? per forza immatricolarle come km zero per poterle vendere.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPaolo
Da gennaio 2017 non si possono pi? vendere moto nuove che non siano Euro 4, il fatto dell'omologazione era per quest'anno, dall'anno prossimo ? cos?. Quindi a fine 2016 chi ha in casa moto nuove Euro 3 dovr? per forza immatricolarle come km zero per poterle vendere.
Comment
-
Bisogner? vedere se daranno qualche mese di 'bonus'... ma la normativa prevede come termine ultimo per moto nuove Euro 3 il 31 dicembre 2016. Di sicuro i concessionari faranno attenzione a non ordinare moto che non sono certi di vendere, per non doversele poi immatricolare se gli restassero invendute.
Comment
X
Comment