Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto una c...a.a

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se vieni a napoli fammi sapere chi e cosa contatti le conosco tutte le moto qui in giro...se vuoi quella di francesco ha su anche il termignoni complete e le carene ducati performance chiedi e ti sara dato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Beh a Francesco L ho contattato ,intanto non sa se vendere o no.... E poi messa come L ha lui vuole pi? molto pi? di una S nuova :-(

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by maursv4r View Post
        Beh a Francesco L ho contattato ,intanto non sa se vendere o no.... E poi messa come L ha lui vuole pi? molto pi? di una S nuova :-(
        Allora non mi sembra poi molto disperato nel venderla!!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Venduto la mia 1299base due mesi fs con 2800km a 16500..profumava come un beb?! !!Quelle che vedi in giro ora tutte sopra i 17..aspetta qlk mese e vedrai come calano,tra poco si sapr? di scoop 2017!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Guarda il tempo ? dalla mia parte, anche penso che prima di marzo 2017 non posso cambiare moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              secondo me nel 2017 non uscira' ancora il V4, sopratutto se continuano ad essere competitivi in sbk e le vendite reggono

              Comment


              • Font Size
                #52
                Gigino

                Hai news di novit? ? Io mi aspetto la 1299 che con la scusa Euro 4 uscir? coi due cannoncini come l'ultima sbk, con poi lo stesso scarico versione race in catalogo DP.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  S? sicuramente sar? euro 4 ma spero non brutta con la sorella minore.... Comunque la vecchia panigale caler? di prezzo, ripeto io prima di marzo 2017 non acquisto nulla,mi godo alla grande il mio V4

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Bisogna vedere le normative, sulle moto di nuova progettazione devono gia uscire euro4 mentre quelle gia in commercio possono ancora essere euro3, pero' non so fino a quando.
                    A parer mio se devono passare all'euro4 cambieranno la moto(uscira' sto benedetto V4)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Gigino

                      Hai news di novit? ? Io mi aspetto la 1299 che con la scusa Euro 4 uscir? coi due cannoncini come l'ultima sbk, con poi lo stesso scarico versione race in catalogo DP.
                      Ciao blade,non ricordo se qui o altrove,3mesi fa ho scritto la mia..la v4 uscir? a fine 2017..per fine anno ci sar? una Panigale final edition euro 4.La fonte ? abbastanza attendibile e sempre a suo dire l avrebbe vista girare al Mugello,parlo della nuova o ultima Panigale.. per? su questo punto non voglio aprire il vaso di Pandora,potrebbe aver visto semplicemente qlk versione evoluzione.. La mia bestia ho dovuto venderla per esigenze serie di famiglia,mutuo,ora ho una motoretta usata..ma anno prox la riprendo,in verit? sono indeciso tra rf e nuova Panigale, poi vedremo!
                      Un saluto dai monti Irpini..
                      Last edited by gigino; 08-04-16, 11:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Paolo

                        Da gennaio 2017 non si possono pi? vendere moto nuove che non siano Euro 4, il fatto dell'omologazione era per quest'anno, dall'anno prossimo ? cos?. Quindi a fine 2016 chi ha in casa moto nuove Euro 3 dovr? per forza immatricolarle come km zero per poterle vendere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post
                          Paolo

                          Da gennaio 2017 non si possono pi? vendere moto nuove che non siano Euro 4, il fatto dell'omologazione era per quest'anno, dall'anno prossimo ? cos?. Quindi a fine 2016 chi ha in casa moto nuove Euro 3 dovr? per forza immatricolarle come km zero per poterle vendere.
                          Non sapevo se gia da gennaio 2017 o slittava ancora di 1 anno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Quindi la panigale euro 3 cala di prezzo :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Bisogner? vedere se daranno qualche mese di 'bonus'... ma la normativa prevede come termine ultimo per moto nuove Euro 3 il 31 dicembre 2016. Di sicuro i concessionari faranno attenzione a non ordinare moto che non sono certi di vendere, per non doversele poi immatricolare se gli restassero invendute.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by maursv4r View Post
                                Quindi la panigale euro 3 cala di prezzo :-)
                                se fosse cosi non possono piu venderla come nuova(solo Km0)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X