Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho fatto una c...a.a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma vedremo ma sicuramente qualcosa di usato

Comment

• Font Size
      comunque non preoccuparti Mau per la forcella, ? un discorso ormai vecchio e superato, non avrai noie....certo scegliere tra bicilindrico e v4.....ehehehheehhe.....
      ? una decisione dura, ma fossero sempre queste le decisioni da prendere, ne vorrei una a settimana

Comment

• Font Size
        beh la mia non ? propio una scelta, il V4 l ho gia , e mi ci trovo da ***, la moto chi la vede fa letteralmente paura per quanto ? bella poi la sua voce ? tutta una storia...pero la panigale mi attizza, gia nel 2012 quando scelsi di non prendere la panigale lo feci sopratutto per il pacchetto elettronico che consideravo pi? raffinato quello di aprilia , e credo di non aver sbagliato , poi ovvio le moto mi piacevano entrambi , ora le vorrei entrambe per l appunto , comunque sicuramente non sar? per il 2016 continuer? a godermi il mio V4 e terra a bada la scimmia , poi nel 2017 si vedr? , non sar? facile mentre vi scrivo ho contattato una concessionaria che vende una 1299 e accetta permute ahahah pero ci Sto provando a tenere a freno la scimmia che mi divora

Comment

• Font Size
          ma ad oggi una 1299 usata base quanto viene pi? o meno?

anche se io prenderei la S per le sosp elettroniche

Comment

• Font Size
            A- la marzocchi della 1299 non si rompe..
            B- la ducati nel caso si rompesse...la sostituisce o la ripara in garanzia come ha sempre fatto
            C - c'? gente che "sente" rotture dove non ci sono e poi si lamenta che non gliela cambiano..............
            D- uno che si vende la propria moto per non fare un upgrade da 250 euro alla forcella ..magari dopo che ha speso migliaia di euro in frociate inutili..non si merita la Panigale..!!!!

....

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              A- la marzocchi della 1299 non si rompe..
              B- la ducati nel caso si rompesse...la sostituisce o la ripara in garanzia come ha sempre fatto
              C - c'? gente che "sente" rotture dove non ci sono e poi si lamenta che non gliela cambiano..............
              D- uno che si vende la propria moto per non fare un upgrade da 250 euro alla forcella ..magari dopo che ha speso migliaia di euro in frociate inutili..non si merita la Panigale..!!!!

....

Ti manca solo piu di prendere la residenza a Borgo Panigale!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Beh comunque ? vero,se io avessi una panigale con le forcelle difettose,le avrei fatte sostituire,ma alla fine non avrei venduto la panigale per questa storia ,ma a spese mie avrei fatto un upgrade ed avere una forcella ancora pi? performante.

Comment

• Font Size
                  Una 1299 base anche a 16000 euro la puoi trovare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    beh la mia non ? propio una scelta, il V4 l ho gia , e mi ci trovo da ***, la moto chi la vede fa letteralmente paura per quanto ? bella poi la sua voce ? tutta una storia...pero la panigale mi attizza, gia nel 2012 quando scelsi di non prendere la panigale lo feci sopratutto per il pacchetto elettronico che consideravo pi? raffinato quello di aprilia , e credo di non aver sbagliato , poi ovvio le moto mi piacevano entrambi , ora le vorrei entrambe per l appunto , comunque sicuramente non sar? per il 2016 continuer? a godermi il mio V4 e terra a bada la scimmia , poi nel 2017 si vedr? , non sar? facile mentre vi scrivo ho contattato una concessionaria che vende una 1299 e accetta permute ahahah pero ci Sto provando a tenere a freno la scimmia che mi divora
                    Valla a vedere e sieditici sopra..... e poi apri le porte alla scimmia!

Comment

• Font Size
                      Gi? fatto,l ho vista e mi ci sono accomodato sopra,credo anzi sono certo che sia la moto pi? bella che ci sia, credo sia innegabile,forse e dico forse,mi piaceva pi? il muso della 1199,forse era pi? racing. Per? sono impressioni mie personali

Comment

• Font Size
                        Dovrei vendere la mia ? recuperare almeno 10.000 euro per dare sfogo alla scimmia.ma di questi tempi la vedo dura ,poi vivo in Sicilia ,quindi ancora peggio :-(

Comment

• Font Size
                          Fai crescere il Pil!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ahahahaha ma guarda ho appena contattato una concessionaria di Napoli che ne ha una usata a 18.000 euro ,mi devono richiamare e vediamo come la mettiamo,per? credo che per il 2016 questo acquisto non si possa fare...

Comment

• Font Size
                              Ahahahaha ma guarda ho appena contattato una concessionaria di Napoli che ne ha una usata a 18.000 euro ,mi devono richiamare e vediamo come la mettiamo,per? credo che per il 2016 questo acquisto non si possa fare...
                              A 18.000 una S s??

Comment

• Font Size
                                A poco piu prendi una base nuova!

Comment

X
                                Working...
                                X